vado a cagare poi mi pippo la chimicata... cmq buon vecchio yovis, appena due bustine e sto tornando ad erigere pinnacoli
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioaspettavamo lei per cominciare....Presidente.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMi consenta di offrire come mio gesto di stima nei Vostri confronti un cesto di finocchi freschi milanesi
il finocchio DOP
uahuhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio..ps ditemi dove secondo ho carenze
Seriamente: sei un vitellino, ***** gran fisico... mi piacciono le braccia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioripetibile nel senso che una volta che ce l'hai puoi prender il farmaco tot volte (ha un limite di durata mi sembra)
cmq mi sto sniffando 500mg di nac sciolto in 2ml di acqua distillata... + le altre medicine... è eterno non finisce più e mi pizzica il naso
se non muoio sto giro...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIeri staccai o perdevo la donna....ehehee...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiointeressante...sn spinte in basso ai cavi formano una v inmaniera verticale dall'alto achiudera in basso....simuli le dips in pratica...vada er quello...
perche' split squat e non squat?
leg ext non arriva al mio 6 rm...cn tutto il pacco pesi faccio 12 rep...la faccio unilaterale?
panca stretta cn il petto all'aceto balsamico gia' vedo la madonna....
il resto piu' o meno dopo una week target ci sono...ehhehe....mi sembra mooolto tosta ma che dici la si prova?eheheh
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioWo di ieri
- crunch 3*20+inverso 3*20+6kg /rest 1.5'
- panca piana 6*5/ rest 1' 92
- Panca Inclinata manubri 2 x 12/rest 1.5' 30+30
- Croci ai Cavi 2 x 20/rest 1' 15+15
- Curl Bilanciere 5 x 6/rest 1' 36
- Curl Standing 2 x 5+5+5+ 5/2/2 rest 1.5' 12…10…8
regards
ottime le bracciozze (ma quianto sono?) forse i delts un po indietro, ma credo siano "oscurati" dalle braccia
anche il petto sta uscendo bene
grande ettore!"!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ettore ottimo! Le braccia sono molto buone. Il resto non è indietro comunque..
PS: L'addome si vede meglio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioieri ho fatto le foto a 10 mesi
son un pò sfocate ..
..ps ditemi dove secondo ho carenze
Grande genetica...
Puoi aspirare davvero ad ottimi results...
PS le gambe come stanno? Sbaglio o sono un pò indietro rispetto al resto?
Cmq molto bene...
Sia carichi che situazione complessiva... poi in 10 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Grande genetica...
Puoi aspirare davvero ad ottimi results...
PS le gambe come stanno? Sbaglio o sono un pò indietro rispetto al resto?
Cmq molto bene...
Sia carichi che situazione complessiva... poi in 10 mesi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
gran gentica...sempre sia vero che ettorino si alleni da soli 10 mesi....e spero esegua gli esercizi meglio dello stacco pero'....ehehehe....
cmq complimenti...
oggi super w.o. legz...45 min di fuoco!
SQUATattg 112 kg 3x8
leg press+leg curl+leg ext 3x8+8+10 190+65+75
calf stand+calf sit 4x8+15
calf up esaurimento 1xmax....
core....
riso e pollo...eheheheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogran gentica...sempre sia vero che ettorino si alleni da soli 10 mesi....e spero esegua gli esercizi meglio dello stacco pero'....ehehehe....
cmq complimenti...
oggi super w.o. legz...45 min di fuoco!
SQUATattg 112 kg 3x8
leg press+leg curl+leg ext 3x8+8+10 190+65+75
calf stand+calf sit 4x8+15
calf up esaurimento 1xmax....
core....
riso e pollo...eheheheh...
bel wo cuggins, come ti trovi con questo volume?
Commenta
-
-
ciao cuggi'...l'intensita' e' il mio pane...mi vien da vomitare ehehehe...pero' reagisco alla grandissima...diciamo che anche il regime e' cucito adoc per questi tipo di w.o.
next week pero' e' l'ultima...poi scarico,cambio poi stimolo per 3 week e poi riparto ma cn stripping e sxs antagonisti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao cuggi'...l'intensita' e' il mio pane...mi vien da vomitare ehehehe...pero' reagisco alla grandissima...diciamo che anche il regime e' cucito adoc per questi tipo di w.o.
next week pero' e' l'ultima...poi scarico,cambio poi stimolo per 3 week e poi riparto ma cn stripping e sxs antagonisti...
per cui sembra mi trovi meglio con il volume, per ora!!!
stripping e sxs antagonisti beddo, anche io credo di spararmeli, però come ultima split prima dell'estate...niente gironda o edt o simili quest'anno (il volume purtroppo è quello che è, rimarrebbe ben poco....temo)
Commenta
-
-
dio por................
unicredit merda!
queste son le cose che mi fan tremendamente girare i coglioni....
ieri sera dovevo effettuare un bonifico e al momento dell'immissione della OTP (one time password) diceva che c'era stato un errore interno e la procedura non poteva andare a buon fine... **** ci provo 3 volte e nisba.... provo stamattina... nisba....
provo a loggarmi e son stato bannato! chiamo la filiale e mi dicon che il sistema mi ha bloccato perchè ha pensato ad un tentativo di hacking... e che devo andare in filiale a farmi dare nuovi codici d'accesso.... o, meglio, deve andarci mia madre visto che io sono semplice delegato non cointestatario :S
quanto mi girano
Commenta
-
Commenta