Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo, credo di inserire ALC e BCAA tra un pò e poi quando estremizzo un pò il cut thermo e...
Ovviamente non considero WPI,O3 e multivit supps...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioa parte i bcaa vorrei inserire i supps solo a bisogno non appena incappo in stalli... in modo da non spararmi tutte le cartucce subito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAggiungerei la Tyrosina in def
Soprattutto per chi utilizza strategie alimentari piuttosto estreme
A buon intenditor...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio....mmmm...... l'alc io almeno post WO la metterei dall'inizio.....e magari mezza aspirinetta pre-wo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer ora non la sto utilizzando, sono a calorie veramente basse e non ne sto sentendo la mancanza... calo di peso e... hai visto i miei WO?
appena arrivato il carico
1/2kg l-tyro
1/2 kg arginina ethil estere
1/2kg BCAA
1kg psyllo
500 caps O3
180 cps da 1g di Vit c
ha....appena arriva maggio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi n'animali.... cmq ormai io parto dal concetto che il fine PRINCIPALE integrativo sia il recupero, specie in allenamenti di densità......
1/2kg l-tyro
1/2kg BCAA
1kg psyllo
500 caps O3
180 cps da 1g di Vit c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi n'animali.... cmq ormai io parto dal concetto che il fine PRINCIPALE integrativo sia il recupero, specie in allenamenti di densità......
1/2kg l-tyro
1/2kg BCAA
1kg psyllo
500 caps O3
180 cps da 1g di Vit c
Commenta
-
-
-
1/2kg l-tyro
1/2kg BCAA
1kg psyllo
500 caps O3
180 cps da 1g di Vit c
ha....appena arriva maggio.....sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio....mmmm...... l'alc io almeno post WO la metterei dall'inizio.....e magari mezza aspirinetta pre-wo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta