Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopenzavo piu' fats....che figurazza....
toppo anche io unatantum....
approposito per la mia routine sul petto che inizierò la sett pross c'è manx che ha dubbi sulla sua fattibilità
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioI miei....
allora nn sn stordito...
mio padre ha ricoverato un pescevendolo....
ora mi sparo 2-3 filetti da 230/250g di salmone fresco a week a GRATIS...e risparmio sugli o3....almeno per quei giorni...
abbasso i fats a pranzo e rientro nell'in-take fattoso giornaliero...
che culo aver un padre cn gli agganci....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioanche i migliori...
approposito per la mia routine sul petto che inizierò la sett pross c'è manx che ha dubbi sulla sua fattibilità
tutto se po' fa....
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuello che dico sempre io... Salmone fresco 2-3 volte a settimana e gli O3 puoi anche scordarteli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioL'orco nn fa testo....
tutto se po' fa....
I gg in cui non lo magno un 3g me li sparo cmq....
ma lui è uguale...estremista in maniera opposta però
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioL'orco nn fa testo....
tutto se po' fa....
I gg in cui non lo magno un 3g me li sparo cmq....
Dorian
ma io vi sento sempre parlare di O3
mi chiedo
io a parte mangiare una volta a settimana lo sgombro o il salmone non faccio?
che mi dite?
se voi me lo consigliate passo a due volte la settimana lo sgombrosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodive che succede cn la diet?
raga mi postate i valori nutrizionali del filetto di salmone fresco che devo umiliare un personaggio qui a fianco a me....eheheheh...
graziaz...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodieta tutto ok...abbassando i cho a 140-150 (da 250) già vedo mooooolta meno acqua....ma boh,mi vedo "vuoto"...magari reinserisco il mercoledì o a pranzo o a cena 1pasto free?(senza esagerare ovviamente)....che dici?
aspetta almeno 2-3 week di adattamento...
fatti 2 free tra sabato sera e domenica a pranzo abbondanti in cho e a mio avviso e' piu' che sufficiente...ricordati che devi sgrassare...
magari rivediamo il w.o. pittosto...me lo riposti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiooltre all'8x8 che potrei fare?..
Commenta
-
-
WO odierno
1/2stacchi manubri (20kg) + tirate snatch (40kg) 73 colpi. ottimo a 80 alzo di nuovo le tirate.
lat delt + h.squat 65 colpi (+1) ma ci stava facile + 5/6 se l'istruttore nn avesse rotto le balel x farsi spiegare l'edt DURANTE la serie.... santo ragazzo...
Stripping backdel machine 3 + 6 + 12 + ???? ottimissimo pump
i delts son in assoluto il muscolo che MI risponde meglio all'edt!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa livello di glicogeno muscolare non dovresti aver problemi...la quota di cho non e' bassissima...
aspetta almeno 2-3 week di adattamento...
fatti 2 free tra sabato sera e domenica a pranzo abbondanti in cho e a mio avviso e' piu' che sufficiente...ricordati che devi sgrassare...
magari rivediamo il w.o. pittosto...me lo riposti...
il wo te lo posto stasera,sono in ufficio....vado a memoria cmq(t posto la prima split):
panca piana (manubri)4x6
spinte 30° 3x6+6+6
croci 30° 3x8
spinte pectoral 2x20
curl ez 4x7
curl 60° simultaneo 3x6+6+6
dovrebbe essere così....era la tua cmq...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiooltre all'8x8 che potrei fare?..
Cmq va bene anche una 3 o 4 split con tecniche di intensità quali stripping-superset-triset un pò come quella che stiamo facendo io e Fabio...
Oppure l'EDT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioobbiettivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiookei...allora magari insisto sul sabato a cena che ci sono andato1pò "leggero" ste 2week...
il wo te lo posto stasera,sono in ufficio....vado a memoria cmq(t posto la prima split):
panca piana (manubri)4x6
spinte 30° 3x6+6+6
croci 30° 3x8
spinte pectoral 2x20
curl ez 4x7
curl 60° simultaneo 3x6+6+6
dovrebbe essere così....era la tua cmq...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon ne avevamo parlato?
Cmq va bene anche una 3 o 4 split con tecniche di intensità quali stripping-superset-triset un pò come quella che stiamo facendo io e Fabio...
Oppure l'EDT
Commenta
-
Commenta