***** son più di due ore che è in cottura quel fuso di tacchino, spero sia cotto...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** son più di due ore che è in cottura quel fuso di tacchino, spero sia cotto...Ma quanto pesa??? e come lo stai cuocendo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa quanto pesa??? e come lo stai cuocendo???
come faccio le cosce di pollo in umido... dapprima il "soffritto" con cipolla aglio sedano e carota (a cui ho aggiunto il peperone visto che l'ho fatto con peperone e porcini), fai rosolare la coscia in modo che dia fuori il suo grasso (senza pelle ovviamente) poi ho aggiunto i funghi e un po' dell'acqua dei funghi... poi aggiungi acqua, dado e cucini a fiamma bassa tenendolo coperto (lasciando solo uno spiraglio per il vapore) e ogni tot aggiungi acqua
ci mangio due volte così...
edit: se vuoi puoi anche sfumarlo con del vino, oggi me ne son scordato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio900gr
come faccio le cosce di pollo in umido... dapprima il "soffritto" con cipolla aglio sedano e carota (a cui ho aggiunto il peperone visto che l'ho fatto con peperone e porcini), fai rosolare la coscia in modo che dia fuori il suo grasso (senza pelle ovviamente) poi ho aggiunto i funghi e un po' dell'acqua dei funghi... poi aggiungi acqua, dado e cucini a fiamma bassa tenendolo coperto (lasciando solo uno spiraglio per il vapore) e ogni tot aggiungi acqua
ci mangio due volte così...
edit: se vuoi puoi anche sfumarlo con del vino, oggi me ne son scordato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon hai di meglio per caricarti di glutammato di sodio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosono a dieta pulita pinello..incredibile da venerdi
..(a parte le due pizze con il crudo di domenica sera con la ragazza
)...
faccio sta week ancora con il 6x6..poi se cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodive che succede cn la diet?
raga mi postate i valori nutrizionali del filetto di salmone fresco che devo umiliare un personaggio qui a fianco a me....eheheheh...
graziaz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodive che succede cn la diet?
raga mi postate i valori nutrizionali del filetto di salmone fresco che devo umiliare un personaggio qui a fianco a me....eheheheh...
graziaz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquello senza ovviamente, per chi m'hai preso baby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio20-0-11 pro-cho-fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggioSalmone, fresco 142 0,0 19,8 6,3penzavo piu' fats....che figurazza....
toppo anche io unatantum....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopenzavo piu' fats....che figurazza....
toppo anche io unatantum....
Commenta
-
-
oggi scaricozzo
@dive: allora ci sei?!?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosu 11g 2g-4g-3g sat-mono-poliI miei....
allora nn sn stordito...
mio padre ha ricoverato un pescevendolo....
ora mi sparo 2-3 filetti da 230/250g di salmone fresco a week a GRATIS...e risparmio sugli o3....almeno per quei giorni...
abbasso i fats a pranzo e rientro nell'in-take fattoso giornaliero...
che culo aver un padre cn gli agganci....
Commenta
-
Commenta