Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo al contrario... le mie viscere mi odiano quando le faccio lavorare spesso... E' stato un trauma per me reintrodurre la colazione. Se dovessi ascoltare i miei bioritmi, mangerei una sola volta la notte prima della nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBelle stelle, potete darmi una mano?
Oggi in farma ho preso le ultime cosine, alla richiesta di qualcosa che contenesse capsaicina, non hanno trovato nulla sul prontuario... Il mio farmacista me la ordinerebbe pure pura, ma costa un boato... Devo andare proprio di peperoncino tritato?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIo mi trovo da dio cn 4 massimo 5 pasti die massimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioboh, prova a incapsularlo
Ho la fortuna che il mio farmacista mi conosce e mi vende veramente di tutto, tanto sà che non sono una pazza che fa uso indiscriminato. Sta cercando comunque una soluzione, domani spero mi sappia dire qualcosa... Altrimenti compro le capsule, polverizzo il peperoncino e me le preparo da sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquanto dista questo lavoro da casa tua?
ciao a tuttiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
eccomi di ritorno...rensavate di esservi liberati di me!?!?
sono distrutto!!!
@fabio allora ho deciso di terminare il MIT alla terza settimana, domani e giovedi faccio scarico attivo, mercoledi un po di cardio...pareri bro?!
appr mi dicono che ci sono problemi per reperire nitrix (non so, ne stanno facendo uno nuovo...), al limite come ci starebbe il CM2 con la krealk?
ora me ne vado a letto che non rioesco a tenere gli occhi aperti
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
...Buonasera boys...oggi ho demolito muri e fatto allenamento di rugby...
..voglio cominciare con l'EDT...adesso inizio a studiarlo x bene...se riesco comincio gia' da domani
..ogni consiglio e' ben accetto..
Commenta
-
-
Oggi grande allenamento.... iniziato pure l'assunzione di creatina... Vediamo un pò come va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Boys!!!
@Nomore: Comincia a diminuire il quantitativo di rosmarino nell'acqua... E' tra le piante officinali una delle più potenti
Alternalo con la melissa
Commenta
-
Commenta