Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMa sn scettico cmq...bastarda eva!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOggi sto piu' leggero...sn in giro tutto il giorno...temo...
guarda che in sto periodo cè in giro un virus intestinale che da problemucci a molta gente.... quindi non escluderei che non sia dovuto al colon irritabile ma a questo virus, magari tu essendo più delicato te lo sei preso
Commenta
-
-
puo' essere...difatti me lo hanno detto...cmq fin ora e neppure venerdi' e sabato niente scariche diarreoniche..solo mal di panza e qualche appuntamento al cesso non idilliaco...menomale che sn sempre sotto probiotico...da ieri ho raddoppiato la dose...(ne assumevo mezza)...
ieri cmq solo un paio di appuntamenti mattutini...eheheheh...spero anche oggi amico!ahahahha!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopuo' essere...difatti me lo hanno detto...cmq fin ora e neppure venerdi' e sabato niente scariche diarreoniche..solo mal di panza e qualche appuntamento al cesso non idilliaco...menomale che sn sempre sotto probiotico...da ieri ho raddoppiato la dose...(ne assumevo mezza)...
ieri cmq solo un paio di appuntamenti mattutini...eheheheh...spero anche oggi amico!ahahahha!
Commenta
-
-
affranto dal fatto d'essermi svegliato ed aver trovato della chiazzette di sangue sul cuscino a colazione mi son sfondato.... 1 litro di latte... cereali... fette biscottate + marmellata.... 3 tranci di cheesecake... gelato...
:°
a pranzo mangerò gnocchi di zucca con un po' di burro e salvia + petto di pollo e a cena pizza...
Commenta
-
-
Commenta