Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
    Hai mai letto cosa c'è scritto dietro la confezione di una crema cosmetica???
    Io si, sempre, quando "sono in concentrazione al bagno" sono le mie letture preferite. E siccome sono stanca di pagare fior di soldi per prodotti che costano un occhio della testa e il loro ingrediente principale è l'ACQUA, ho cominciato a studiare un po'
    si ok io però uso un idratante opacizzante della collistar, replicarla in casa mi sembrerebbe alquanto arduo... un conto è un semplice idratante
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
      Avevo una mezza idea di spalmarmela anch'io... Stesso prob di ettore. Che dici, la provo?
      Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
      ... Sei allergico a qualcosa??? Che uso vuoi farne??? Di che ciccia parliamo???...
      Ti sei risposto come lui alle stesse domande???

      Se si prova, di certo non muori, ma se qualche sostanza potrebbe irritarti seriamente non farlo... Vediamo altro

      _____________________DIARIO__________________________

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        stai diventando etero è normale dai

        cmq ***** se stavi poco bene no potevi saltare la gym????
        cazzz
        ho già saltato lunedì
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
          Hai mai letto cosa c'è scritto dietro la confezione di una crema cosmetica???
          Io si, sempre, quando "sono in concentrazione al bagno" sono le mie letture preferite. E siccome sono stanca di pagare fior di soldi per prodotti che costano un occhio della testa e il loro ingrediente principale è l'ACQUA, ho cominciato a studiare un po'

          io in concentrazione in bagno gioco col cubo di rubik
          ps al max me la magno la crema al cacao
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            ho già saltato lunedì

            ti capisco però ***** riposa un 2/3 giorni e poi riprendi a cannone bro
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              si ok io però uso un idratante opacizzante della collistar, replicarla in casa mi sembrerebbe alquanto arduo... un conto è un semplice idratante
              Anche io uso quotidianamente creme della Clarins... Questo non significa che se volgio farmi una maschera ristrutturante cutanea la compro, ma la preparo con una cp di q10... Ovvio che non possiamo sostituire tutto per praticità, ma per molte cose non vale la pena spendere cifre assurde per gli stessi ingredienti

              _____________________DIARIO__________________________

              Commenta


                Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                Anche io uso quotidianamente creme della Clarins... Questo non significa che se volgio farmi una maschera ristrutturante cutanea la compro, ma la preparo con una cp di q10... Ovvio che non possiamo sostituire tutto per praticità, ma per molte cose non vale la pena spendere cifre assurde per gli stessi ingredienti
                si in quel caso si hai il mio pieno supporto... a volte in casa con 4 cagate riesci a replicare le stesse cose dei prodotti commerciali quelli un po' più tecnici meglio comprarli ma per il resto ti quoto
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                  Ti sei risposto come lui alle stesse domande???

                  Se si prova, di certo non muori, ma se qualche sostanza potrebbe irritarti seriamente non farlo... Vediamo altro
                  Ringraziando il cielo nn mi irrita niente e nn sono allergico a niente

                  Cmq l'obiettivo sarebbe quello di rendere + fina la pelle (soprattutto zona addominale) da spalmare o post-doccia, oppure quando me lo dici tu
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                    Hai mai letto cosa c'è scritto dietro la confezione di una crema cosmetica???
                    Io si, sempre, quando "sono in concentrazione al bagno" sono le mie letture preferite. E siccome sono stanca di pagare fior di soldi per prodotti che costano un occhio della testa e il loro ingrediente principale è l'ACQUA, ho cominciato a studiare un po'

                    Bè questo ti chiedevo..se eri preparata..
                    Io ti ho già detto della mia esperienza con le IODASE..per questo sono scettico: penso che possano rassodare o ammorbidire,massimo togliere un pelo d'acqua sotto cutanea ma dubito che possano sciogliere il grasso..forse quelle allo iodio non vendibili in ita (non lo so e ho qualche timore per come potrebbe reagire la tiroide). Cmq leggo sempre con interesse le tue preparazioni..mi affascinano..magari alla disperata ci tento pure io ah aha a
                    Grazie della risp Simo.
                    P.S. Sorry x la Roma anche se non sono romanista
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      cmq ***** se stavi poco bene no potevi saltare la gym????

                      No..mi devono gambizzare per non andare..sono solidale al goriziano..
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        No..mi devono gambizzare per non andare..sono solidale al goriziano..
                        sui principi di poliquin fa riferimento a questo...
                        l'allenatore di ben johnson diceva che se non riesci ad allenarti bene è meglio se non ti alleni proprio .. imho
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          sui principi di poliquin fa riferimento a questo...
                          l'allenatore di ben johnson diceva che se non riesci ad allenarti bene è meglio se non ti alleni proprio .. imho
                          Guarda che era una mia opinione personale..anzi, penso sia controproducente allenarsi a malattia inoltrata, ma io sono per il "o la va o la spacca". Per tre anni è andata, quest'anno ho spaccato: febbre a 38,5 e 3 WO saltati

                          Cmq i principi di Charles li ho letti e non mi ricordo si sta cosa
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            cmq imho l'importante è dare il 100%... nel senso il 100% di oggi è un 70-75% dei giorni in cui sto bene... cmq a volte il wo mi rigenera, spero questo sia uno di quei casi :°)
                            mi son appena sbafatoun tortino fatto con 300 ml albumi + 1 uovo + 50gr farina di castagne + 50gr farina d'avena + lievito e tic
                            tra un'oretta magno di nuovo... 250gr manzo e finocchi con 10gr evo + 2cps o3 che poi son digiuno fino alle 22... ***** ieri son tornato a casa ed ho cenato in 2 minuti dalla fame che avevo :S
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Guarda che era una mia opinione personale..anzi, penso sia controproducente allenarsi a malattia inoltrata, ma io sono per il "o la va o la spacca". Per tre anni è andata, quest'anno ho spaccato: febbre a 38,5 e 3 WO saltati

                              Cmq i principi di Charles li ho letti e non mi ricordo si sta cosa

                              lo supponevo che li avessi letti, vista la tua firma
                              per quello te l'ho scritto
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                cmq imho l'importante è dare il 100%... nel senso il 100% di oggi è un 70-75% dei giorni in cui sto bene... cmq a volte il wo mi rigenera, spero questo sia uno di quei casi :°)
                                mi son appena sbafatoun tortino fatto con 300 ml albumi + 1 uovo + 50gr farina di castagne + 50gr farina d'avena + lievito e tic
                                tra un'oretta magno di nuovo... 250gr manzo e finocchi con 10gr evo + 2cps o3 che poi son digiuno fino alle 22... ***** ieri son tornato a casa ed ho cenato in 2 minuti dalla fame che avevo :S

                                alan se posso...
                                io ogni volta che diminuisco drasticamente i carbs mi ammalo.. imho sembra che tu non ne mangi tantissimi vero?
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎