Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Buongiorno bei maschi forti e grossi...
Stamani ho il morale a terra, se continua così mi incapsulo di iperico!!!
@ Ettore: Per la preparazione al cacao... Sei allergico a qualcosa??? Che uso vuoi farne??? Di che ciccia parliamo??? Da impacco, da spalmare o tipo scrub??? Dimmi ste cose, che almeno formuliamo per benino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno bei maschi forti e grossi...
@ Ettore: Per la preparazione al cacao... Sei allergico a qualcosa??? Che uso vuoi farne??? Di che ciccia parliamo??? Da impacco, da spalmare o tipo scrub??? Dimmi ste cose, che almeno formuliamo per benino
-allergie zero
-vorrei spalmarla sulla parte bassa della panza per smaltire dell'adipe vecchia
ciccia.. mmm non proprio ti metto una foto recente tanto per farti fare un'idea
- non so se da impacco o spalmare, vedi te quale secondo te potrebbe giovarmi maggiormente io non saprei proprio.
grazie milleLast edited by ettorefff; 21-12-2008, 14:59:30.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno Dottoressa
-allergie zero
-vorrei spalmarla sulla parte bassa della panza per smaltire dell'adipe vecchia
ciccia.. mmm non proprio ti metto una foto recente tanto per farti fare un'idea
- non so se da impacco o spalmare, vedi te quale secondo te potrebbe giovarmi maggiormente io non saprei proprio.
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioRagazzi...innanzitutto, buongiorno
nn intervengo mai qui, ma oggi lo faccio per una cosa importantissima...
ATTENTI cn ste proteine, nuovi, recentissimi, validissimi studi hanno provato cose tremende
Ecco: http://www.bodyweb.it/forums/showpos...0&postcount=15
SPAMMING MODE OFF...
Di per se nulla danneggia nulla se siamo in grado di controllarne l'uso e l'abuso. Ci sono anche predisposizioni genetiche, ovviamente... Il discorso comunque è troppo ampio per limitarlo a delle semplici grammature, come scritto in quel post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno bei maschi forti e grossi...
ps.. vuoi che ti racconti una barzelletta per tirarti su il morale?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiohai voglia a spalmare li
che ghey
uhauhahua
quello sempre
ma in questo caso ahimè devo spalmare la mia panzonasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio@ Ettore: Hai la pazienza di tenerti il pappone addosso per una mezzoretta??? Altrimenti se hai la pelle spessa possiamo fare una cosa da spalmare post doccia tipo sali esfolianti
oddio la pelle spessa? bo mi fai domande alle quali davvero non saprei che rispondere..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio...abs steel
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao massiccio!
visto che ne avevam parlato
ho fatto 90 cmq ed era perfetto come pesosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiot'ho postato sopra il mio Wo di ieri
visto che ne avevam parlato
ho fatto 90 cmq ed era perfetto come peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo cumpà.. sei bello forte! L'allenamento per l'addome che dice?
.. che te lo dico a ffare
ottimo
mi sa anche proprio perkè fatto all'inizio del WOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio.. che te lo dico a ffare
ottimo
mi sa anche proprio perkè fatto all'inizio del WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi mezz'oretta certo potrei farlo la sera
oddio la pelle spessa? bo mi fai domande alle quali davvero non saprei che rispondere..
Compra una comune crema per il corpo, una qualsiasi, anche al discount, devi solo fare attenzione che nella composizione non ci sia paraffina. Va bene pure la leocrema corpo o la nivea soft (evita la marca Johnson perchè sono tutte a base paraffina liquida, anche gli olii )
Ti dò le dosi per 75 gr di cacao, una confezione intera insomma, dovresti riuscire a farci almeno 6 applicazioni, poi dipende dalla "vastità" della panza
Metti nel frullatore: 75 gr di cacao amaro in polvere, 10 gr di peperoncino macinato, 5 gr di basilico o menta o rosmarino o 10 gr cannella in polvere, un cucchiaino di sale grosso iodato. Aggiungi mezza tazza circa di acqua calda e comincia a frullare. Aggiungi 100 gr della crema che hai comprato e frulla ancora un po', almeno a rendere omogeneo il composto. Fallo riposare 24 ore e poi buona spalmata
PS: Se mi dici che cosa hai in casa possiamo fare aggiunte e modifiche (tipo: Caffeina in cp, Vit E, Q10, etc...)
Commenta
-
Commenta