Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    **** in 20 minuti hai finito....
    quando ti chiamo infetti parleremo in serieta'....
    ps
    risparmierei i soldi sull'argi pero'...tra 0-100g cho die nun la trovo utile...

    unz unz no no frat, è una mera prova poichè, con tutto l'acido lattico che produco in EDT....GH......nn si sa mai......... e ne metterò 5g a cena x bilanciare il rapporto con la lisina della carne che ingollo..... ormai seguo solo 2 guru.

    Colgan

    Staley


    and stuop
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Buongiorno,

      Pino quei dolori che avvertivo ieri alle articolazioni si son trasformati in dolori muscolari incredibili. Stamattina non riuscivo ad alzarmi dal letto, ho la mano sx (quel muscolo fra pollice e indice) e l'adduttore sx che fanno un male cane.
      E ieri ho allenato petto e dorso...


      Ma potrebbero in qualche modo essere legati a dosaggi eccessivi di alc? io faccio 6-7g giorni di wo e 4 rest.

      Ho alzato come mi hai suggerito di un pelo gli omega (da 9g a 11) e sembra andare un pelo meglio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        WO odierno

        L-Fly giant set, ormai manio i 12 kg come aggua..si sale..temo

        PR p.piana + rem bil peso uguale
        57 rep, + UNA ahahah....c'erano taaanti motivi validi x fare peggio ma invece è uscita sta reppuzza in + che vale oro. benissimissimo

        Lat 8x8 50kg: 3'45" totali. - 33sec. ottimo appena arrivo a -45 salgo a 55kg

        C.press stretta 8x8 3'52" . -28 sec.vedi sopra.


        tempo totale WO in diminuzione, 34min e rotti, a 30 inserisco un altro ex...

        sono impazzito....
        very impressive

        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        mmaginati il solito pre-Wo di cui una gentile boccia da te omaggiata
        ma perchè non esistono i mess privati?? Sono troppo curioso

        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        risparmierei i soldi sull'argi pero'...tra 0-100g cho die nun la trovo utile...
        Di arginina non ci capisco molto, sono sincero. Se hai voglia mi spiegheresti il perchè...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
          Buongiorno,

          Pino quei dolori che avvertivo ieri alle articolazioni si son trasformati in dolori muscolari incredibili. Stamattina non riuscivo ad alzarmi dal letto, ho la mano sx (quel muscolo fra pollice e indice) e l'adduttore sx che fanno un male cane.
          E ieri ho allenato petto e dorso...


          Ma potrebbero in qualche modo essere legati a dosaggi eccessivi di alc? io faccio 6-7g giorni di wo e 4 rest.

          Ho alzato come mi hai suggerito di un pelo gli omega (da 9g a 11) e sembra andare un pelo meglio
          L'ALCAR c'entra poco... ma come mai ste' dosi? Manco juan...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            very impressive



            ma perchè non esistono i mess privati?? Sono troppo curioso


            Di arginina non ci capisco molto, sono sincero. Se hai voglia mi spiegheresti il perchè...
            mailami: il nick @ postacaldascrittoininglesetuttoattaccato punto com


            Argi? xkè con quei pochi cho nn c'hai che fare pompare
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              mailami: il nick @ postacaldascrittoininglesetuttoattaccato punto com


              Argi? xkè con quei pochi cho nn c'hai che fare pompare
              vabbuò una pompa te la puoi pur sempre far fare...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                vabbuò una pompa te la puoi pur sempre far fare...

                cioè uno arriva e legge fatti fare una pompa !!!.............
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  vabbuò una pompa te la puoi pur sempre far fare...
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    ..Buongiorno fanciulle..

                    ..la solita antobolica sta' funzionando piu' che bene...
                    ..ieri in panca ho addirittura aumentato i carichi..+2kg in tutte le serie
                    ..da adesso xo' viene il difficile.. inizio con 2 allenamenti pesanti di rugby alla settimana...piu' la palestra..
                    sto' seriamente pensando di eliminare il w.o. x le gambe..compensandolo con gli allenamenti (soprattutto corsa)..
                    che ne dite..sarebbe una soluzione oppure l'ipotesi e' del tutto da scartare?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      mailami: il nick @ postacaldascrittoininglesetuttoattaccato punto com


                      Argi? xkè con quei pochi cho nn c'hai che fare pompare

                      Spero di non essere stato così ebete da sbagliare indirizzo..è solo mail o anche msn?
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                        sto' seriamente pensando di eliminare il w.o. x le gambe..compensandolo con gli allenamenti (soprattutto corsa)..
                        che ne dite..sarebbe una soluzione oppure l'ipotesi e' del tutto da scartare?
                        Se vuoi mantenerti forse si può fare, se hai velleità anaboliche e ipertrofiche non sognarti nemmeno di tralasciare le gambe.
                        P.S. un rugbysta le gambe non le tralascia mai in jym
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          L'ALCAR c'entra poco... ma come mai ste' dosi? Manco juan...
                          Beh mi da un boost notevole e poi se li divido durante la giornata non sono poi tanto hard... 2 pre colazione 2 pre pranzo 2 pre wo 1 post il tutto con caffeina 400/600 mg.

                          Pino ma se non è nemmeno l'alc che è l'unica cosa con la quale esagero che diavolo è? Sinceramente i cambi stagionali non mi sono mai pesati ed inizio a preoccuparmi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
                            Beh mi da un boost notevole e poi se li divido durante la giornata non sono poi tanto hard... 2 pre colazione 2 pre pranzo 2 pre wo 1 post il tutto con caffeina 400/600 mg.

                            Pino ma se non è nemmeno l'alc che è l'unica cosa con la quale esagero che diavolo è? Sinceramente i cambi stagionali non mi sono mai pesati ed inizio a preoccuparmi...
                            Cmq divisi o no nella giornata sono tanti imho...
                            Lavori con forzate? Molto cedimento?
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Se vuoi mantenerti forse si può fare, se hai velleità anaboliche e ipertrofiche non sognarti nemmeno di tralasciare le gambe.
                              P.S. un rugbysta le gambe non le tralascia mai in jym
                              ok...allora si viaggia al 100%...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                                ok...allora si viaggia al 100%...

                                Di dove sei? Con chi giochi?
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎