Ciao A tutti, questa week visto il mio stato solo cardio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper le mie transaminasi un pò alte (55) mi hanno prescritto tra 2 mesi di fare degli esami epatici per escludere che abbia avuto in passato l'epatite,
e se usassi qualche erbetta per aiutare il fegato?
qualcosa che si possa trovare anche in farma e che comunque non debba ordinare on-line chissà dove, che per una scatola mi abbutta fare ordini in venezuela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioInfuso di rosmarino... il sapore non è fantastico, ma l'effetto si
mo vo ad allenarmiLast edited by nomoretrouble; 01-04-2008, 10:12:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospiega spiega di rosmarino ho l'infestazione, e non mi costerebbe un *****, e mio padre non vedrebbe un sacco di pilloline in giro, lui è pro infusi/tisane di erbe
Considerando che il gusto non è fantastico... meglio freddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNe metti una manciata in acqua a bollore e lo fai bollire max 3 min, tempo che l'olio essenziale fuoriesca, coli e bevi, anche freddo, la sera soltanto.
Considerando che il gusto non è fantastico... meglio freddo
anche fresco o solo secco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioottimo ultimamente la sera mentre vedo la tv mi faccio sempre un te deteinato o tisanella giusto per placare un pò la fame (minchia sono in massa, pensa in def) la sostituisco con questo
anche fresco o solo secco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioStai migliorando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno crazy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Bru' allora Simo ti ha riferito?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno pino ... si m'ha chiamato prima mentre si recava al bar per il caffè ... intanto ti ringrazio per aver accettato il mio contatto, ed in proposito ogni tuo consiglio, quì o altrove sarà per me prezioso e fonte di ispirazione ... d'altronde seguo e leggo assiduamente i tuoi interventi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongustaio
Ho visto che sei dibentato quasi ortoressico...
Mi fai paura...
Piccoli Wallace crescono...
Scherzi a parte complimenti x i results
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiolesbicone e non....buongiorno!!!
@alan:mal di gola anchio....xdio....
checca
giorno a tuttisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta