ue' trio SICILIA!!!tutto bene?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue' trio SICILIA!!!tutto bene?
guarda cha la sicilia questa estate ti aspetta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioho sbagliato completamente a settare i carichi delle superserie.....casomai quando hai cinque minuti...ne parliamo meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn bestemmiare juan....ti stavo chiamando domenica...ma poi mi sn detto...**** e' domenica...ti chiamo in settimana ammore....
Commenta
-
-
per le mie transaminasi un pò alte (55) mi hanno prescritto tra 2 mesi di fare degli esami epatici per escludere che abbia avuto in passato l'epatite,
e se usassi qualche erbetta per aiutare il fegato?
qualcosa che si possa trovare anche in farma e che comunque non debba ordinare on-line chissà dove, che per una scatola mi abbutta fare ordini in venezuela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn sn mica tanto alte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopuoi abbassare un pelo l'apporto proteico e farti un giro di cardo...ma a mio avviso serve a poco...tieni presente che per un bb i valori spesso sn quelli...
dovrei rivolgermi al dottor duranti
l'ho conosciuto pure personalmente ed è veramente preparato
ora tanto per abbassare un po i valori mi farei un giro di cardo sopratutto ora che inizierò la def, anche se (sempre che la faccio) in cheto assumerei meno proteine di adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAscolta Menphis: docce a contrasto. WS RulezBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta