Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCredo di si anche se dipende dalla loro titolazione... un eccesso ti potrebbe portare ad un'eccessiva fluidificazione del sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiociao ragazzi
piccolo consiglio...
questa week c'è la champions...io posso allenarmi solo la sera tardi o a pranzo..
che faccio al posto di 4 wo passo a 3 così:
oggi- dorso e spalle
merc- petto e polpacci
ven- braccia e core
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiociao Bro....e; da due giorni che ho un mal di testa allucinante....che puo' essere?
cmq per me io credo sia allergia, visto le belle giornate!!!
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeccolo qui.. principio d'influenza!
io faccio fatica persino a prendere un aspirina...
ah cmq il tipo di xfactor mi pare pure più gruosss
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiociao ragazzi
piccolo consiglio...
questa week c'è la champions...io posso allenarmi solo la sera tardi o a pranzo..
che faccio al posto di 4 wo passo a 3 così:
oggi- dorso e spalle
merc- petto e polpacci
ven- braccia e core
ahahah....scusa ale era più forte di me (anche se so che questa frase mi si ritorcerà contro vista la prematura nostra uscita...)
cmq accusì anche per me va biene
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
eccomi pino....
allora...mai come quest'anno posso dire di essermi conosciuto a fondo a livello di alimentazione su misura dopo tutti i cazzi che ho avuto e le prove-strateige alimentari per ritrovare il benessere psico-fisico...
ora arrivato a conclusione che con le cicliche vado da dio volevo farmi 2 chiacchere cu tttia per quanto riguarda la programmazione dieta-w.o. per il prossimo anno....
Ora,mi sn letto un bel po' di studi e confrontato cn atleti cn 10-15 anni di anzianita' d'allenamento minimo e sn arrivato alla conclusione che la scelta migliore sia la PERIODIZZAZIONE w.o.-dieta.
questo e' l'approccio che avevo in mento per il prossimo anno....dimmi che ne pensi...dopo ovviamente un riadattamento metabolico-fisico del post ferie...
3 week forza-dieta ciclica(stile antonbolica)
3 week intensita'-dieta ciclica(come quella mia attuale 140g cho w.o. day+100g rest cn 16 ore di overfeeding mezzo pulito-mezzo sporco diciamo)
1 week scarico
6 week di intensita'(ciclica)
1 week scarico
3 week king-noce massa(high cho-low fat)
3 week cut(stile antombolica ipocolorica)
1 week scarico riassesto metabolico
3 week forza(antombolica normo)
3 week intensita'(ciclica attuale)
1 week scarico.....cosi' via...
diciamo che sn arrivato alla conclusione che questo approccio sia il migliore(almeno su di me)per nn mettere troppa merda dando stimoli sempre nuovi sia a livello alimentare che a livello muscolare senza incombere a stalli tutto questo senza stravolgere piu' di tanto il regime alimentare....
che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccomi pino....
allora...mai come quest'anno posso dire di essermi conosciuto a fondo a livello di alimentazione su misura dopo tutti i cazzi che ho avuto e le prove-strateige alimentari per ritrovare il benessere psico-fisico...
ora arrivato a conclusione che con le cicliche vado da dio volevo farmi 2 chiacchere cu tttia per quanto riguarda la programmazione dieta-w.o. per il prossimo anno....
Ora,mi sn letto un bel po' di studi e confrontato cn atleti cn 10-15 anni di anzianita' d'allenamento minimo e sn arrivato alla conclusione che la scelta migliore sia la PERIODIZZAZIONE w.o.-dieta.
questo e' l'approccio che avevo in mento per il prossimo anno....dimmi che ne pensi...dopo ovviamente un riadattamento metabolico-fisico del post ferie...
3 week forza-dieta ciclica(stile antonbolica)
3 week intensita'-dieta ciclica(come quella mia attuale 140g cho w.o. day+100g rest cn 16 ore di overfeeding mezzo pulito-mezzo sporco diciamo)
1 week scarico
6 week di intensita'(ciclica)
1 week scarico
3 week king-noce massa(high cho-low fat)
3 week cut(stile antombolica ipocolorica)
3 week forza(antombolica normo)
3 week intensita'(ciclica attuale)
1 week scarico.....cosi' via...
diciamo che sn arrivato alla conclusione che questo approccio sia il migliore(almeno su di me)per nn mettere troppa merda dando stimoli sempre nuovi sia a livello alimentare che a livello muscolare senza incombere a stalli tutto questo senza stravolgere piu' di tanto il regime alimentare....
che ne pensi?
3 week forza massimale - dieta ciclica(stile antobolica)
1 week scarico
4 week forza ipertrofica - dieta ciclica(come quella mia attuale 140g cho w.o. day+100g rest cn 16 ore di overfeeding mezzo pulito-mezzo sporco diciamo)
1 week scarico
6 week di intensita' (ciclica)
1 week scarico
4 week king-noce massa (high cho-low fat)
4 week cut (stile antobolica ipocalorica)
4 week forza ipertrofica (antobolica normo)
3 week intensita' (ciclica attuale)
1 week scarico
etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSabato no? lun merc gio sab sarebbe ottimo
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioapproved....un 3-4 seti di squat fattele sempre cmq...
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioecccalllllà....pure io sono due giorni mal di testa incredibile
cmq per me io credo sia allergia, visto le belle giornate!!!
try sei un folle...quanta roba ti spari?!?passata almeno?
io faccio fatica persino a prendere un aspirina...
ah cmq il tipo di xfactor mi pare pure più gruosss
ma perchè la giuventus è ancora in corsa, con chi gioca?!?!?
ahahah....scusa ale era più forte di me (anche se so che questa frase mi si ritorcerà contro vista la prematura nostra uscita...)
cmq accusì anche per me va biene
cmq io sono un dannato appassionato di calcio le vedo tutte le partite specialmente la championshttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
cmq io sono un dannato appassionato di calcio le vedo tutte le partite specialmente la champions
sisi anche io ale....penso proprio di non perdermi una partita!!!
che ci vuoi fare...oltre che tifosi siamo grandi appassionati di calcio!!!
i love this game
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
pinuzzo l'endocrinologo mi ha dimezzato la dose
poteva andarmi peggio tipo toglierla del tutto
ora dal 14 aprile vorrei iniziare a tagliare i carbi 25gr ogni 2 giorni e aumentare in contemporanea i fat 5gr
mi ritroverei dopo 2 settimane a essere a 0 carbs ed iniziare la cheto,
farei l'ultimo pasto a base di cho il 25 aprile magari una pizza, il giorno seguente (sabato) un pò di cardio con 50gr di cho e domenica iniziare la keto
(vorrei fare una programmazione di 15 giorni con una domenica reffeed a 8gr di cho x kg di lbm e una a 16gr di carbs)
1°giorno di keto ricarica di pro e fat
poi faccio 3 giorni a calorie da mantenimento 2gr di pro x kg di lbm(forse i primi giorni meglio un pò di piu?) e 120gr di fat
vorrei tenerla per un mese poi fare una settimana in normocalorica e scarico e poi ripartire con un antobolica da bodyrec
da oggi inizio a scaricare la caffeina, questa settimana 2 caffè al di, settimana prossima 1 e fra 2 settimane pulizia completa, che coincide con l'inizio scarico di cho e con lo scarico dal wo
Commenta
-
-
l'unica cosa che nn mi interessa e' la forza massimale....cmq cm principi siamo in sintonia...quindi il prossimo anno vado cosi'...meno sbattimenti,meno problemi e via....ovvio meno volume senza 10kg in pochi mesi...ma quelli alla fine sn giunto alla conclusione che servano a poco...la base buona c'e' l'ho...ora lavoriamo su densita',qualita',contrazione mente-muscolo e i 2kg l'anno li porti a casa cmq....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'unica cosa che nn mi interessa e' la forza massimale....cmq cm principi siamo in sintonia...quindi il prossimo anno vado cosi'...meno sbattimenti,meno problemi e via....ovvio meno volume senza 10kg in pochi mesi...ma quelli alla fine sn giunto alla conclusione che servano a poco...la base buona c'e' l'ho...ora lavoriamo su densita',qualita',contrazione mente-muscolo e i 2kg l'anno li porti a casa cmq....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopinuzzo l'endocrinologo mi ha dimezzato la dose
ora dal 14 aprile vorrei iniziare a tagliare i carbi 25gr ogni 2 giorni e aumentare in contemporanea i fat 5gr
mi ritroverei dopo 2 settimane a essere a 0 carbs ed iniziare la cheto,
farei l'ultimo pasto a base di cho il 25 aprile magari una pizza, il giorno seguente (sabato) un pò di cardio con 50gr di cho e domenica iniziare la keto
(vorrei fare una programmazione di 15 giorni con una domenica reffeed a 8gr di cho x kg di lbm e una a 16gr di carbs)
1°giorno di keto ricarica di pro e fat
poi faccio 3 giorni a calorie da mantenimento 2gr di pro x kg di lbm(forse i primi giorni meglio un pò di piu?) e 120gr di fat
vorrei tenerla per un mese poi fare una settimana in normocalorica e scarico e poi ricartire con un antobolica da bodyrec
da oggi inizio a scaricare la caffeina, questa settimana 2 caffè al di settimana prossima 1 e fra 2 settimane pulizia completa, che coincide con l'inizio scarico di cho e con lo scarico dal wo
Al max se il tuo max endogeno è rimasto tal quale a prima di iniziare "l'integrazione" diciamo che dovresti iniziare a sentirlo non prima di 2 mesi...
Quindi sarai sicuramente in una situazione favorevole ancora per un bel pò...
Per ora evità la keto/meta... fatti una ciclica anche a basse kcal o un'antobolica da cut... ma non azzerare i carbo del tutto... almeno per ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma dai che sei secco!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioXò rocky ha una cosa positiva che tu non hai caro matrix....
è della juve!
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopinuzzo l'endocrinologo mi ha dimezzato la dose
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'unica cosa che nn mi interessa e' la forza massimale....cmq cm principi siamo in sintonia...quindi il prossimo anno vado cosi'...meno sbattimenti,meno problemi e via....ovvio meno volume senza 10kg in pochi mesi...ma quelli alla fine sn giunto alla conclusione che servano a poco...la base buona c'e' l'ho...ora lavoriamo su densita',qualita',contrazione mente-muscolo e i 2kg l'anno li porti a casa cmq....
con le correzioni di pino è veramente il top....avrei anche io intenzione di fare una cosa del genere!!!
Commenta
-
Commenta