Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose riesci a ricaricare pulito si, se inizi a cravvare no
Commenta
-
-
eccomi dal wo....pranzo 100riso+200 pollo e via....
so proprio scazzato....xdio....
affogherò il dolore stasera a cena,amen...
@alan: no ancora niente....vediamo cosa mettono fuori lunedì...anche se gli occhiali CK mi piacciono mucho...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGiorno.
Fabio hai letto il mio programmino?
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioluke che auto hai?
cmq ho appena scattato un paio di foto con la digitale...
considerazioni? son abbastanza soddisfatto in quanto son quasi come a fine giugno / primi di luglio... ho da lavorare i fianchi come si può notare, il basso addome... e d'ora in poi continuare solo con la qualità (anche come densità del dorso e un po' di braccia) perchè come massa mi basto abbbondantemente così...
tra l'altro domani son indeciso se scofanarmi mezza casa... della serie tante cose pulite + sgarro serale (pizza e dolce) o se rigare dritto tranne lo sgarro serale :S
Commenta
-
-
finito il pranzo:100gr di pasta con pomodoro e ricotta e 180gr di carne...
garçon il conto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabio cazziami se vedi qualcosa si sballato:
-aprile routine che mi hai passato con dieta in iper
-maggio altra routine per massa con dieta iper
-giugno wo gironda style (alan style )+1 giorno a week cardio ADG1 con prime 2° settimane dieta identica e poi le successive 2 tolgo i carbo a pranzo
-luglio wo edt+tempi run dieta psmf e cazzi vari con aggiunta del termo
considerazioni?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioeccolo
alur...
facciamo le cose cn senso...
4 week di aprile massa in high carb...
4 week densita' low carb
3 week gironda antombolica+1 scarico
4 week densita' low carb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon mi piace proprio...
alur...
facciamo le cose cn senso...
4 week di aprile massa in high carb...
4 week densita' low carb
4 week gironda antombolica
4 week densita' low carb...
con densità cosa intendi?sigpic
Commenta
-
-
Ahhhh 150gr di pasta integrale con pomodoro e 160gr di carne rossa con 2 cucchiai di olio EVO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPer aprile ok, ma a maggio volevo vedere se la bf non è elevata continuare... la tartaruga non mi interessa quest'anno....
con densità cosa intendi?
e' questione di stimoli differenti e nuovi approcci a livello muscolare che pagano...mi sto sempre piu' concentrando su questo cambio di stimolo frequente a livello di w.o.
sn le kcal a ribasso che ti fanno dimagrire nn le routine....animale!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofabio +tardi mi ceretto e poi foto....
Commenta
-
-
Stasera come quasi ogni sabato... mi concedo lo "sgarro" della settimana. Una bella margherita con bresaola.....
Commenta
-
Commenta