Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquesto è il bello di esser bassi....
175cm li riempi subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio e dive facciamo primaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquesto è il bello di esser bassi....
175cm li riempi subito
Si lasciamo stare il discorso và..anche perchè io non mi accontento di un fisico fitness"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioleo mi raccomando abbronzanti!! ahahah dai goditela bro!!!
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiograzie zi....cmq dal vivo rendo molto meno
e poi finchè non arrivo alla condizione del tizio da me postato non sarò mai contento
e cmq tu zio stai facendo un egregio lavoro....complimenti!!
ps ma ndo vai ancora?!?sempre in giro è...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
sera...stasera si studiaaaa
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi lasciamo stare il discorso và..anche perchè io non mi accontento di un fisico fitness
cmq credo che ti devi accontentare....almeno TEMO
ameno che tu...
cmq apparte gli scherzi dicci un po di te menphis...qualche info interessante, e magari anche una fotuzza
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioserviva anche a te?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiotranqui, sarà fatto
Bahamas, e passerò un paio di gg a Miami
ma come mai tutti sti viaggi in quel dell'america?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodagli una fotuzza che è l'ora della seghetta quotidiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin sintesi
ettore si allena perchè vuole trombare ma nn tromba
gb si allena xkè è un autofrc
Menfis si allena xkè è etero ma ce l'ha piccolo
nomore si allena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiowowwww....beato te zi