no dai non è tantissimo, credevo in meno visto che ti pensavo ancora in massa... io da post befana ho perso 2.5-3kg ne avrei ancora 1-1.5 da perdere... i più bastardi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Celofan? Neoprene?
Non ho capito se scherzi o cosa...
Se dici sul serio lascia stare che sono delle cazzate inutili..perdi solo un filo d'acqua che tra l'altro riprendi alla prima bevuta.
Il grasso localizzato (stubborn fat) è dato dal partizionamento tra recettori alfa e beta all'interno delle cellule grasse e dalla loro poca irrogazione sanguinea."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl grasso localizzato (stubborn fat) è dato dal partizionamento tra recettori alfa e beta all'interno delle cellule grasse e dalla loro poca irrogazione sanguinea.
io soffro molto l'accumulo sui lombi (e sul basso addome ma principalmente i fiancazzi), secondo te nell'ottica del miglioramento della circolazione un 10-15' ogni giorno col vibromassaggiatore potrebbe dar un ulteriore spintarella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioguarda che te ti stai appannando io te lo dico
nell'ultima tua foto l'addome si vede meno rispetto alla foto che hai nell'avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono dai non è tantissimo, credevo in meno visto che ti pensavo ancora in massa... io da post befana ho perso 2.5-3kg ne avrei ancora 1-1.5 da perdere... i più bastardi
no no
ho iniziato a poco a poco a dimagrire perkè ero troppo spanzato, va bene tutto ma ***** un pò di dignità uhauhauha
cmq dai mi fermo a 75 per quest'anno e amen
la cosa che sto facendo è prendo 10 bcaa pre WO
i carbs li prendo a pranzo soltanto giorni rest
i giorni WO invece la sera post Wo e a pranzo pochi sotto forma di verduresigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio soffro molto l'accumulo sui lombi (e sul basso addome ma principalmente i fiancazzi), secondo te nell'ottica del miglioramento della circolazione un 10-15' ogni giorno col vibromassaggiatore potrebbe dar un ulteriore spintarella?
L'accumulo in quella zon è tipico degli uomini, mentre le donne hanno più grasso ostinato sui fianchi e sul sedere.
Come ti dicevo è una questione ormonale...personalmente, ma è una mia personale opinione, ritengo che le diete cicliche associate ad allenamenti ad hoc (per gli uomini poco cardio, per le donne molto di +) siano l'unica soluzione valida in quanto ingannano i meccanismi associati ai livelli di leptina. Questo se parliamo di atleti natural, se parliamo di atleti drug-assisted dimentica il 99% di quello che ho scritto sopra."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio soffro molto l'accumulo sui lombi (e sul basso addome ma principalmente i fiancazzi), secondo te nell'ottica del miglioramento della circolazione un 10-15' ogni giorno col vibromassaggiatore potrebbe dar un ulteriore spintarella?
50 ml di olio di mandorle
5 gr di polvere di peperoncino
1 cp di caffeina polverizzata
mescola il tutto e lascialo riposare 24 ore almeno
Qualche goccia, te la massaggi solo sulla parte interessata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa mia risposta in breve è no.
L'accumulo in quella zon è tipico degli uomini, mentre le donne hanno più grasso ostinato sui fianchi e sul sedere.
Come ti dicevo è una questione ormonale...personalmente, ma è una mia personale opinione, ritengo che le diete cicliche associate ad allenamenti ad hoc (per gli uomini poco cardio, per le donne molto di +) siano l'unica soluzione valida in quanto ingannano i meccanismi associati ai livelli di leptina. Questo se parliamo di atleti natural, se parliamo di atleti drug-assisted dimentica il 99% di quello che ho scritto sopra.
tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioEh si lo so cumpà... ma in quella foto era al top della definizione! Ora sono da 6 mesi in massa... quindi mi pare logico che sono appannato rispetto all'avatar! Comunque a tornare bello definito mi bastano 2 mesetti...
te che puoi.. porta alta la bandiera dell'addome definitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPreparati un olio da massaggio anche:
50 ml di olio di mandorle
5 gr di polvere di peperoncino
1 cp di caffeina polverizzata
mescola il tutto e lascialo riposare 24 ore almeno
Qualche goccia, te la massaggi solo sulla parte interessata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquesto mi intriga son sempre stato scettico sulla creme, ma questo fai da te in casa è fattibile con pochi spiccioli e tra l'altro è tutta roba che ho in casa
Evita di toccarti il viso con le mani impregnate di olio... Altrimenti vai in giro come gli indiani d'america
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOvvio... E poi cosa credi ci sia di diverso nelle creme che compri...
Evita di toccarti il viso con le mani impregnate di olio... Altrimenti vai in giro come gli indiani d'america
piace assai anche a me Simò
quanto tempo devi lasciarla agire prima di vestirti o eventualmente docciarti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiote che puoi.. porta alta la bandiera dell'addome definito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopiace assai anche a me Simò
quanto tempo devi lasciarla agire prima di vestirti o eventualmente docciarti?
Se vuoi un "pappone da impacco" allora usiamo altri ingredienti... Sempre reperibili in cucina o in un normale bagno, cmnque
Commenta
-
Commenta