Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioqualcosina ti fa...ma grasso ce ne deve essere ben poco....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSi potrebbe fare un trapianto di "petto".
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioa bf basse ma basse sìPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIo ormai alla tartaruga ho rinunciato. O mi bombo o fanculo... anche se è coperta va benissimo così mica devo mangiarmi altri muscoli per lei.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiono panic
madonna santa
da 82.5 son passato a 75.9 ed ho ancora la panza
tu che dici devo arrivare a 60 kili prima di vedere i six pack?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioavevo pensato di mettermi tipo del celofan in panza mentre mi alleno per aumentare il briciore di grasso localizzato che ne dite?
se vedessi in palestra una scena simile.... ovvero uno che s'allena col biofilm avvolto sulla panza penso che lo prenderei a calci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose vedessi in palestra una scena simile.... ovvero uno che s'allena col biofilm avvolto sulla panza penso che lo prenderei a calcisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomentre squotta e dice ahhhhhhhh zboroooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioperò che strano, cmq daic erco di rimanere a 75 e amen, quindi per quest'anno ***** o secco con l'addome scolpito o bene o male con un pò di muscoli, ma non con addominali da urlo..
te hai un petto che fa invidia al + pettoso, pettoraloso che ci sia
avevo pensato di mettermi tipo del celofan in panza mentre mi alleno per aumentare il briciore di grasso localizzato che ne dite?
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPurtroppo è tutta genetica.... iniziando dal petto di Templare..
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiopotremmo sempre strappaglierloNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioprova a metterci il celophan
esiston i push-up apposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
esiston i push-up appostaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
esiston i push-up apposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma in quanto sei sceso di quasi 7kg? no perchè o eri un boiler oppure ti stai cannibalizzando i muscoletti lasciando li intatto il grasso
da gennaio ad oggi
che ne pensi è tanto?
cmq a 82.5kg la panza c'era eccome
ora dico che ho la panza ma in realtà io vorrei i 6 quadratini invece ne ho solo 4sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioVero!!
guarda che te ti stai appannando io te lo dico
nell'ultima tua foto l'addome si vede meno rispetto alla foto che hai nell'avatarsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta