Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiooggi ho intezione di provare per la prima volta la creatina ke aggiungero all'arginina e ai bcaa(ho finito il leukic)
come mi conviene riprogrammare l'integrazione?
so ke di bcaa si consiglia 1grammo ogni 10kg di peso corporreo
di crea(compresse)se ne consigliano 3prima e 3dopo
consigli
Per info piu dettagliate parla con dorian o pinobit...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil nac come antiossidante, il cardo bhe... con tutta la merda che ingerisco ogni giorno un po' di cura per il fegato ci vuole
ma come antiossidante non bastano le vitamine?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh in effetti un po di cardo mi farebbe bene pure a me...
ma come antiossidante non bastano le vitamine?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDi crea puoi aumentare pure la dose.... Basati sul tuo peso corporeo comunque.
Per info piu dettagliate parla con dorian o pinobit...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioguarda il nac costa uno sputo e lo consiglia pure mazder
alan al mass ci sentiamo in msn oggi pom se ci sei....ok?!?
ora devo andare in pale
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Ragazzi oggi sono in vena di misure:
16/09/07 (Fine periodo di def... mi allenavo seriamente da marzo.)
Braccio: 33cm
Vita: 72,5cm
Petto: 94,5cm
Coscia: 52cm
Polpaccio: 37,5cm
24/03/08 (Dopo un anno di allenamento serio)
Braccio: 37cm
Vita: 80cm
Petto: 105cm
Coscia: 58cm
Polpaccio: 40cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh master ne consiglia tante di cose....
alan al mass ci sentiamo in msn oggi pom se ci sei....ok?!?
ora devo andare in pale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioRagazzi oggi sono in vena di misure:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma la vita ha preso spessore per gli abs o di panza? perchè 8cm sn 3 taglie circa eh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioc'è uno ZMA SciMX con addizzzzionati x serving un g di Vitc e 400mg NAC.....meditate gente....meditate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioRagazzi oggi sono in vena di misure:
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioVedo che anche tu impact hai il braccino del tennista come me
ps: alle giovane età di 17 anni avevo l'avambraccio dx uguale al bicipite dx... causa tennis
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSoprattutto abs...
ah ok perchè s'era di panza ti facevo metter subito a dieta
Commenta
-
Commenta