Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio140 ridicolo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMinchia bro ci siamo visti una volta sola, ma per te sono un libro aperto. Pensa che non riesco nemmeno a capire quanti blocchi devo magnà.
Manda pure la zona. Per i supp allor m'acchiappo solo vit e antiox, ma visto che vado negli states, oltre ad una cassa di Australian Gold pensavo di prendere un thermo per i tempi duriPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioforse ho capito perche ho mal di schienaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMinchia bro ci siamo visti una volta sola, ma per te sono un libro aperto. Pensa che non riesco nemmeno a capire quanti blocchi devo magnà.
Manda pure la zona. Per i supp allor m'acchiappo solo vit e antiox, ma visto che vado negli states, oltre ad una cassa di Australian Gold pensavo di prendere un thermo per i tempi duriOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomi raccomando eh,ricordati dei tuoi nipotini!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioecco,forse....
Commenta
-
-
zione termo puoi prenderlo...no problema..poi lo contestualizziamo cn una alc...quella va benone pure...
poi multivit giusto+o3+bcaa e sei oook...
la zona la buttiamo giu' semplice...
partirei sui 17 blocchi cn massimo 3 split...3 di carico+1 di scarico attivo...
colazione 3 blocchi
spuntino 2 blocchi
post w.o. 2 blocchi no fat
pranzo 4 blocchi
spuntino 2 blocchi
cena 3 blocchi
prenanna 1 blocco(facolatativo,se vuoi metti 4 blocchi a colazione e lo eviti)
Commenta
-
-
zione ho visto ora le nuove foto....che dire
stai benone, eccezzionali progressi!!!
complimenti
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi mangerei 4846167484114564976451456748971132 blocchi dalla fame che ho :S
ho fatto il post wo direttamente nella zuppiera
200gr di cornflakes +500gr di yogurt 0,1 +una mela e cannella
Commenta
-
-
molto interessante e esilarante sto diario mi segno
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiozione termo puoi prenderlo...no problema..poi lo contestualizziamo cn una alc...quella va benone pure...
poi multivit giusto+o3+bcaa e sei oook...
la zona la buttiamo giu' semplice...
partirei sui 17 blocchi cn massimo 3 split...3 di carico+1 di scarico attivo...
colazione 3 blocchi
spuntino 2 blocchi
post w.o. 2 blocchi no fat
pranzo 4 blocchi
spuntino 2 blocchi
cena 3 blocchi
prenanna 1 blocco(facolatativo,se vuoi metti 4 blocchi a colazione e lo eviti)BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta