Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
    Sto pensando alla Zona, mi sa che mi devo fare una cultura, un'altra volta
    la b-zona? il 5-5-5?
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      zio la zona e' sempre pronta for you...chiedimi pure altrimenti mi vai in cris cn i conteggi...ci penzo io...
      matrix stacco almeno 2 week cn l'integrazione di crea a argi poi vediamo....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Stress per qualcosa, affaticamento post pasquale, alimentazione... possono essere tante cose
        affaticamento post pasquale? ***** è mi affatico se magno troppo?

        sera boys

        Commenta


          cuggins ma sono appena stato "costretto" a staccare due week concomitanti con il mio viaggio a parigi...forse è per questo che non ho assimilato bene, perchè mi ero fatto solo due week prima del viaggio a parigi?!?!?
          ora è la seconda settimana che ho ripreso

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Sera a tutti! Oggi un bel w.o per le gambe. Molto soddisfatto...
            Diario Di Impact

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              affaticamento post pasquale? ***** è mi affatico se magno troppo?

              sera boys
              o cazzz fabri, me spezzi

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                zio la zona e' sempre pronta for you...chiedimi pure altrimenti mi vai in cris cn i conteggi...ci penzo io...
                matrix stacco almeno 2 week cn l'integrazione di crea a argi poi vediamo....
                fabio nella split D al posto del sumo che posso fare? oggi ho fatto lo squat 2x5 con un peso x me ridicolo 140kg le gambe manco le sentivo spingere, ma ora ho la schiena dolorante

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  o cazzz fabri, me spezzi
                  ciao bestia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    la b-zona? il 5-5-5?
                    eccheccchezzo....

                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    fabio nella split D al posto del sumo che posso fare? oggi ho fatto lo squat 2x5 con un peso x me ridicolo 140kg le gambe manco le sentivo spingere, ma ora ho la schiena dolorante
                    azzz 140 ridicolo?!?

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      140 per te e' una cifra assurda...dovresti mandare un video per capire l'esecuzione...
                      la fortuna di vuoi corti e' pazzesca cmq!!ahahahha...
                      sta schiena nn ti da pace *****!!!ora mi invento qualcosa...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        azzz mi ero dimenticato di queste sventure...è qualche sett che sto bene!!!
                        cmq il tè caldo me lo bevo lo stesso pure io, verde però



                        azzz pure tu?!?....saranno da alzare i dosaggi?!?
                        guarda finito questa confezione l'idea originale era di famrne un'altra, ma visto i risultati non entusiasmanti non so (cioè non so se è la krealk o il nitrix che non va.....rispetto allo skin questi due prodotti mi hanno dato più forza e resistenza ma meno pump...quindi credo sia il nitrix...temo)
                        io faccio 9 wo.6 rest....booooooh....boccia da 360 capirai

                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        si ma se io ora come ora faccio una settimana di gironda credo restino solo i vestiti
                        anchio
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          fabri, metti il busto come i vecchietti
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            140 per te e' una cifra assurda...dovresti mandare un video per capire l'esecuzione...
                            la fortuna di vuoi corti e' pazzesca cmq!!ahahahha...
                            sta schiena nn ti da pace *****!!!ora mi invento qualcosa...
                            ciò dato poi solo 4-5 colpi
                            ***** è vero con le leve corte qualche kg lo guadagno

                            la schiena chiede pietà

                            l'istruttore mi ha chiesto che ***** di wo è allenando tutte sle fibre assieme non serve ad un *****.... secondo lui

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              zio la zona e' sempre pronta for you...chiedimi pure altrimenti mi vai in cris cn i conteggi...ci penzo io...
                              matrix stacco almeno 2 week cn l'integrazione di crea a argi poi vediamo....
                              Minchia bro ci siamo visti una volta sola, ma per te sono un libro aperto. Pensa che non riesco nemmeno a capire quanti blocchi devo magnà.
                              Manda pure la zona. Per i supp allor m'acchiappo solo vit e antiox, ma visto che vado negli states, oltre ad una cassa di Australian Gold pensavo di prendere un thermo per i tempi duri
                              BLOOD SWEAT & TEARS

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                io faccio 9 wo.6 rest....booooooh....boccia da 360 capirai



                                anchio
                                io 9 wo e 8 rest...anche io 360

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎