dimenticavo buon giorno matrozzo
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti sei preso le pasticche x i bimbi
il polase 2 cps post wo, ma ora non ti serve ad un caz2oOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMatrix...si va bene.... posologia :
10 cps a colaz
10 a pranzo
10 a cena...
MINIMO..... belin....acerola.....bah....
quindi l'ho pigliata in quel posto?!?!?
lo sapevo cazzz....sulla conf dice di masticare una cps al mattino
cmq mi sa che la rifilo al mio fratellino e io ne piglio un'altra
per il polase fabri è in bustine
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
peso 77 kg .. sto scendendo pian piano, va bene così non credevo di esserne capace ma riesco a giostrarmi bene.
WO di ieri
- Panca Inclinata 3x8@10RM rest 90" 30kg+30kg
- Spinte su Piana 4x6@8RM rest 90" 90kg
- Pull Over respiratorio 3x10@12RM rest 75" 25kg
- Rematore Bilanciere 4x6@8RM rest 90" 80kg
- Trazioni 4x6@8RM rest 90" +10kg
- Arnold Press 3x8@10RM rest 90" 15kg+15kg
- Alzate Laterali 3x10@12RM rest 75" 10+10
cunch 8*8 rest 15''
sollevamento gambe da appeso 8*8 rest 15''
Pinù mi piace assai questo allenamento di marzo
è stimolante e divertentesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno ad entrambi....
quindi l'ho pigliata in quel posto?!?!?
lo sapevo cazzz....sulla conf dice di masticare una cps al mattino
cmq mi sa che la rifilo al mio fratellino e io ne piglio un'altra
per il polase fabri è in bustine
Commenta
-
-
belbel wo ettore....buondi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioammore 120mg....... il colgan institute (che sarebbe DIO per queste cose) tiene i suaoi atleti a 2-5 GRAMMI giorno....... fai un pò tu.....
sisi allora mi sa proprio che lo scarico a mio frate
qualche consiglio sul prossimo acquisto whip?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobelbel wo ettore....buondi
giorno dutursigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiopraticamente stasera dovrei già aver finito la confezione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil popplema è che in questo paese di mmmerda anche le vitamine limitano PD........ in QUESTO paesesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiopraticamente stasera dovrei già aver finito la confezione....
intanto mi son dato alla cucina, ieri mi son fatto l'uovo di pasqua, avevo comprato (rubato) lo stampo e un termometro digitale a sonda x alimenti qaulcke annetto fa quando facevo il cuoco, sembrerebbere una stronzata fare le uova, la parte difficile è il temperaggio del cioccolato, sen non lo azzecchi il cioccolato non si scolla dallo stampo, devi lavarlo e buttare tutto il ciocco, dentro la sorpresina ce la mette la mia mammina
non doveri saperlo, ma penso che sia un paio di boxer D&G
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomatrix ma non ti conviene prendere sia la vit c e il multi da sergio? Io ho visto che costa meno rispetto a quelle della farma
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil popplema è che in questo paese di mmmerda anche le vitamine limitano PD........ in QUESTO paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil popplema è che in questo paese di mmmerda anche le vitamine limitano PD........ in QUESTO paese
Commenta
-
Commenta