Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
@ettore si gambettine proprio, sono quelle che mi fanno restare indietro con il peso per la maggior parte
@dive te piace?!?!?cmq 250 euri, però conta un prezzo di favore, potrebbe costare tranquillamente 50/100 in più....tra poco ne faccio un altro (forse due anzi) in un posto dolorosissimo ma fichissimo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Ciao belli!Come procedono gli allenamenti?
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCiao belli!Come procedono gli allenamenti?
o meglio da ieri, visto che per due settimane non ho combinato molto, ora però mi rimetto sotto
tu...sempre gruoss immagino!!!
ora è meglio che vada a studiare un oretta prima di pranzo
a dopo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio@ettore si gambettine proprio, sono quelle che mi fanno restare indietro con il peso per la maggior parte
@dive te piace?!?!?cmq 250 euri, però conta un prezzo di favore, potrebbe costare tranquillamente 50/100 in più....tra poco ne faccio un altro (forse due anzi) in un posto dolorosissimo ma fichissimo
sticazzi....
bene bene...mi informerò....posto dolorosissimo dove?
io ce lho dietro il collo....ho visto anche lì la madonna....perdì...nci.....xò mè ripresa voglia di farmene1altro....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCiao belli!Come procedono gli allenamenti?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao bestio...tutto bene
o meglio da ieri, visto che per due settimane non ho combinato molto, ora però mi rimetto sotto
tu...sempre gruoss immagino!!!
ora è meglio che vada a studiare un oretta prima di pranzo
a dopoIo tiro avanti, sto al terzo week di 8x8 gironda, in def a circa 2700kcal... ho perso pochi kilozzi ma la condizione generale ne guadagna, finalmente ho tirato fuori un po' l'addome
Buono studio
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi tira avanti!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiogiorno zoccole........un saluto veloce veloce.....troppo incasinato...Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti
Commenta
-
-
Allora, in questa settimana di scarivo mi sparo questa full-body:
panca piana
4x8 rec. da 60" a 90''
Military
4x8 rec. da 60" a 90''
squat
4x8 rec. da 60" a 90''
trazioni alla sbarra
4xmax rec. da 60" a 90''