Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosolo un baciuzzo volante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioe supps?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioghey ma te sei di Milano ?
stasera me ne torno a casa....sono dieci giorni che sto fuori
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioariciao a tutti...spettacular w.o.
bcaa rules...
lento 55kg 4x6 no cedimento
alz lat seduto 3x6+6+6 13-11-9
lento 2m 3x12 75 rest 14kg poca roba...
alz layt cavo 2x20 5kg...contrazione massima
panca stretta 4x6 90" 60kg no cedimento
dip 2x8 bw+10kg
push down 75-55-40kg 2x6+6+6...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSupp scarica totale solo Whey e W3 occasionali quando mi ricordo
ALC (a 2-3 gr. die in diverse assunzioni con protocollo 6+2) , BCAA o Amino Pool, Calcio a tonnellate, Multivit, W3, per il resto niente polveri... fatti una scarica di caffeina (almeno 8-10 giorni) e poi ciclizza un qualsivoglia termogenico ogni 2 settimane... meglio se contiene tirosina, coleus, thè verde, capsaicina (oltre ovviamente a caffeina)...
Credo sia sufficiente...
Se vuoi possiamo pianificare i WO insieme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioK... allora lo chef consiglia... se stai ancora sopra il 12% fatti una metabolica con 25 kcal x kg lbm in ratio 60f-35p (i 5 sono i cho accessori) cum ricarica di 12-18 ore mediamente sporca (ma non troppo, a raggiungimento del tuoi tdee-25% di media weekly), gioca molto con i WO, densità (Gironda-EDT) e cardio blando a digiuno (1 or 2 times), non è necessario un depletion wo...
ALC (a 2-3 gr. die in diverse assunzioni con protocollo 6+2) , BCAA o Amino Pool, Calcio a tonnellate, Multivit, W3, per il resto niente polveri... fatti una scarica di caffeina (almeno 8-10 giorni) e poi ciclizza un qualsivoglia termogenico ogni 2 settimane... meglio se contiene tirosina, coleus, thè verde, capsaicina (oltre ovviamente a caffeina)...
Credo sia sufficiente...
Se vuoi possiamo pianificare i WO insieme...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCerto allora ti mando una mail con i prodotti che avrei intenzione di acquistare così mi dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiono....sono trapiantato diciamo
stasera me ne torno a casa....sono dieci giorni che sto fuori
ottimo lento cuggins
posso fare meglio... sto settando i carichi...prossima week a cedimento ti faccio vedere io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiouela'...
posso fare meglio... sto settando i carichi...prossima week a cedimento ti faccio vedere io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè andato al tempio di luxuria
giorno fLoci
comunque è andata bene
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro hai visto sul diario di simo? Un paio di gocce di tic ed hai un bel picco glicemico....
zio pino dpo pasqua aiuti anhe me a pianificare coi supp alim ecc
se x metà aprile arrivo sopra il 12% di bf avrei in mente una keto
tanto ci arrivo gia lunedi prossimo
domani festa di copleanno
domenica pasqua
lunedi pasquetta
martedi compleanno di mia nonna e se non mangio la torta quella si offende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon son gay come te....
comunque è andata bene
***** è sta novità?
zio pino dpo pasqua aiuti anhe me a pianificare coi supp alim ecc
se x metà aprile arrivo sopra il 12% di bf avrei in mente una keto
tanto ci arrivo gia lunedi prossimo
domani festa di copleanno
domenica pasqua
lunedi pasquetta
martedi compleanno di mia nonna e se non mangio la torta quella si offende
Commenta
-
Commenta