If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ncacerto...
Viste Ramses III, IX, Tutankamon e Sethi II ...
fantastico vero? sei andato anke al tempio di luxor e karnak quindi
ci son stato 3 anni fa, faceva un caldo bestiale, pieno agosto 3 del pomeriggio, ma sempre piu sopportabile di quel caldo afoso che cè a milano
ci son stato 3 anni fa, faceva un caldo bestiale, pieno agosto 3 del pomeriggio, ma sempre piu sopportabile di quel caldo afoso che cè a milano
Yes il tour è stato molto completo...
Cairo, Crociera sul Nilo e Luxor con i classici monumenti visitabili...
La temperatura era ottima (circa 18°C di sera e 25-28 di giorno) solo l'ultimo giorno a Luxor c'è stato più caldo... circa 35°C ma ormai eravamo in piscina...
Yes il tour è stato molto completo...
Cairo, Crociera sul Nilo e Luxor con i classici monumenti visitabili...
La temperatura era ottima (circa 18°C di sera e 25-28 di giorno) solo l'ultimo giorno a Luxor c'è stato più caldo... circa 35°C ma ormai eravamo in piscina...
il cairo me lo son perso.... per ora prima o poi ci vado
ottimo anche il kebab che non cià un ***** a che vedere con quello che si mangia qui
son stato in egitto solo x vacanze al mare a sharm e 2 volte a marsa alam la crociera sul nilo x ora non l'ho fatta
sempre ad agosto, tutti mi davano del pazzo, ma soffro meno il caldo li che qui a casa, afa de merd
Bonjour tout le monde.
Pregunta per gli zii Pino & FAbio: Al mio ritorno in aprile che faccio????
Questa domanda solo per potermi fare una scorta di supp negli states
Bonjour tout le monde.
Pregunta per gli zii Pino & FAbio: Al mio ritorno in aprile che faccio????
Questa domanda solo per potermi fare una scorta di supp negli states
Ciao Zione... Per ora come stai messo? e soprattutto cosa hai fatto finora?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta