Buongiorno ragazzi!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao UOmo Che Invidio Per I Suoi AddominaliNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
buongiorno, ieri mi son dato na rasata ai pelazzi, posto un paio di foto, peso odierno 78kg spaccati
ora parliamo un po'...
nonostante il periodo di merda mi vedo piuttosto in forma.
la prox settimana scarico...
successivamente vorrei continuare con una split a 3 ed inserire 1 giorno di cardio blando al mattino a digiuno (dopo 2 settimane portare le sessioni a 2), le kcal lasciarle quasi invariate... ora sono a 2400/2100 magari abbassarle a 2300/2000 eliminando i carbs nei giorni di rest/cardio, tenermi sempre la domenica molto libera e fanculo!
che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao UOmo Che Invidio Per I Suoi Addominali
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa settebre dopo la week di keto a 1600kcal post vacanze stavo a 72kg al 9%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobuongiorno, ieri mi son dato na rasata ai pelazzi, posto un paio di foto, peso odierno 78kg spaccati
ora parliamo un po'...
nonostante il periodo di merda mi vedo piuttosto in forma.
la prox settimana scarico...
successivamente vorrei continuare con una split a 3 ed inserire 1 giorno di cardio blando al mattino a digiuno (dopo 2 settimane portare le sessioni a 2), le kcal lasciarle quasi invariate... ora sono a 2400/2100 magari abbassarle a 2300/2000 eliminando i carbs nei giorni di rest/cardio, tenermi sempre la domenica molto libera e fanculo!
che dite?
bene i giornio di cardio e rest a zero carbs tipo antobolica da cutting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao troy, sei migliorato ancora vedo
bene i giornio di cardio e rest a zero carbs tipo antobolica da cutting
per il resto ora voglio solo esser ben tirato, con calma ma ben tirato... più volume di così non lo voglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi nonostante domeniche non proprio eccelse... una con colazione abbuffet in albergo + pranzo e cena da mc donalds e altre 2 casalinghe molto ma molto intense...
per il resto ora voglio solo esser ben tirato, con calma ma ben tirato... più volume di così non lo voglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao alan...se aggiungi cardio fallo solo il sabato a digiuno e lascia le kcal invariate...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiops stai gia' benone...non svuotarti troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi pensavo di farlo al sab a digiuno 30-40' di cyclette
si guarda son soddisfatto, c'è quel poco da tirar via... quello bastardo e me la prendo comoda... ce n'è di tempo!
quello testardo non lo levi facilemente ma il cardio a digiuno ti dara' una mano...
nn abbassare le kcal pero'...
ora anche io mi attesto su un regime simile al tuo e vediamo cm va la bodyrecomp...non vorrei perdere piu' di 2-3kg pero'....diciamo che sui 76kg mi fermo a qualunque bf sto'...appena raggiunto quel kilaggio decidero' il dafarsi...
6 week e vedem...
Non sono ancora soddisfatto delle braccia!!! vuote *****...appena abbasso protidi e kcal....
Commenta
-
Commenta