Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    dammi una consiglio giovà ...
    trovati un compagno di palestra, a me piace allenarmi in due

    da solo è un pò noioso
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      cmq un pò secondo me lo danneggiamo il nostro fisico con questi allenamenti
      In che senso?
      Diario Di Impact

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        te l'ho dato


        scherzi a parte, x la voglia c'è poco da fare.....io faccio come il buon vecchio Frank Zane.

        meditazione almeno 15min al gg con picchi di una-due ore di fila x "settare" la mante sui binari che volgio percorra, sia parlandio di WO,che di lavoro, che di relazioni.
        il mio problema però ricorre quando alzo i cho in massa ... ti posto quello che ho scritto in merito così capisci meglio
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

        Commenta


          posto tale perplessità anche nel mio diario:
          allora, sempre il solito problema ... in cut, a zero o bassi cho mi sento vitale, con l'umore alle stelle e tanta voglia di allenarmi, anche se i pesi scendono un pochino ... quando passo alla massa o, come ora, alla forza ed alzo i cho mi sento spossato, senza voglia di allenarmi e di seguire le cose come dovrei, praticamente con l'umore sotto i piedi ... ora mi chiedo, possibile dipenda solo dai cho ... ci sarà dico un modo per risolvere la cosa senza abbassarli drasticamente?
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta


            che fonti usi di carbo?
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              che fonti usi di carbo?
              mattina musli+hero diet
              pranzo riso arborio
              pome gallette o pane
              sera riso arborio
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                In che senso?

                be tutti quei cariconi, secondo me sottoponiamo il fisico ad un continuo stress ai muscoli e articolazioni.

                non avete mai dolori?
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                  mattina musli+hero diet
                  pranzo riso arborio
                  pome gallette o pane
                  sera riso arborio

                  inizia eliminando tutte le fonti possibilmente fastidiose cioè:

                  viam muesli e pane, sostituiscili con Biscotti di Kamut/grano saraceno e/o pane sempre di kamut/grano saraceno/segale (a me l'ultimo mi schifa)

                  e vediamo come và.
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    be tutti quei cariconi, secondo me sottoponiamo il fisico ad un continuo stress ai muscoli e articolazioni.

                    non avete mai dolori?
                    Ah si certo. Il giorno dopo il w.o. ho sempre dei doms paurosi!
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      inizia eliminando tutte le fonti possibilmente fastidiose cioè:

                      viam muesli e pane, sostituiscili con Biscotti di Kamut/grano saraceno e/o pane sempre di kamut/grano saraceno/segale (a me l'ultimo mi schifa)

                      e vediamo come và.
                      dici che il muesli può dare problemi?
                      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                      Commenta


                        prova
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          prova
                          va bene giovà, poi ti faccio sapere
                          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            inizia eliminando tutte le fonti possibilmente fastidiose cioè:

                            viam muesli e pane, sostituiscili con Biscotti di Kamut/grano saraceno e/o pane sempre di kamut/grano saraceno/segale (a me l'ultimo mi schifa)

                            e vediamo come và.
                            speriamo di trovarli questi prodotti ... di kamut, per ora, ho trovato solo la farina
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              ahahhahahahaha...cioe' ti rendi conto...ahahahahahahahhaah!!!
                              onestamnte non mi vedo bene...
                              cioe' post w.o. sn enorme ok...ma il corpo si valuta in altre circostanze...
                              poi ora il volume c'e'...cerchero' di non perderne troppo visto che non voglio scannarmi...
                              mi rendo conto, se non sei soddisfatto fai bene non ne perderai molto se non tenti di scendere sotto al 10-12%
                              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                              sempre il solito problema ... in cut, a zero o bassi cho mi sento vitale, con l'umore alle stelle e tanta voglia di allenarmi, anche se i pesi scendono un pochino ... quando passo alla massa o, come ora, alla forza ed alzo i cho mi sento spossato, giù e senza voglia di allenarmi e di seguire le cose come dovrei, praticamente con l'umore sotto i piedi ... ora, possibile dipenda solo dai cho ... c'è un modo per risolvere la cosa senza abbassarli drasticamente?
                              secondo me non sono i cho
                              mai fatto intolleranze al glutine?

                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              giorno a tutti......ammmisciii milanisti mi spiace, ma non potevate lasciarci soli fuori dall'europa...
                              cmq ieri ho visto un ottimo arsenal (diaby solo non mi è piaciuto, si che nme dicono un gran bene )....milan invece pessimo, inguardabile veramente...sembrava l'inter di napoli




                              sisi dall'ortopedico per la spalla e la cervicale.....mannaggia fabri sto messo male
                              sarà l'età che avanza



                              solite robe....purtroppo
                              siamo in 2
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              te l'ho dato


                              scherzi a parte, x la voglia c'è poco da fare.....io faccio come il buon vecchio Frank Zane.

                              meditazione almeno 15min al gg con picchi di una-due ore di fila x "settare" la mante sui binari che volgio percorra, sia parlandio di WO,che di lavoro, che di relazioni.
                              che tipo di meditazione fai jo?
                              io sto cercando qualcuno che mi insegni ( a pagamento ovvio) ho trovato un insegnante di med trascendentale, ma quando ha saputo che praticamente sono carnivoro si è risfiutato, perche secondo lui bisogna essere vegetariani.
                              poi ne ho trovato uno psicologo che insegna training autogeno, ma il corso a gennaio non è partito perche eravamo troppo pochi iscritti, spero almeno che parta ad aprile

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                che tipo di meditazione fai jo?
                                io sto cercando qualcuno che mi insegni ( a pagamento ovvio) ho trovato un insegnante di med trascendentale, ma quando ha saputo che praticamente sono carnivoro si è rifiutato, perche secondo lui bisogna essere vegetariani
                                digli che ti piacciono patate e meloni....se non è gay su questo vi troverete e cederà...
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎