Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocannella(quanta??che funzione ha??)
se non ricordo male, regola la glicemia
Commenta
-
-
Raga per quanto riguarda i BCAA un'ottima strategia per coprire il pre e il post allenamento sarebbe dividere l'inrtoito in 3 parti.
1 parte 2 ore prima dell'allenamento
1 parte 1 ora prima
1 parte appena si inizia
Gli aminoacidi entrerebbero in circolo dopo 20' ma la concentrazione massima sanguigna si avrebbe 2 ore dopo. Massaroni docet.
Se qualcuno vuole provare... poi mi fa sapere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRaga per quanto riguarda i BCAA un'ottima strategia per coprire il pre e il post allenamento sarebbe dividere l'inrtoito in 3 parti.
1 parte 1 ora prima
1 parte appena si inizia
Gli aminoacidi entrerebbero in circolo dopo 20' ma la concentrazione massima sanguigna si avrebbe 2 ore dopo. Massaroni docet.
Se qualcuno vuole provare... poi mi fa sapere!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRaga per quanto riguarda i BCAA un'ottima strategia per coprire il pre e il post allenamento sarebbe dividere l'inrtoito in 3 parti.
1 parte 1 ora prima
1 parte appena si inizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodifferenza che li assumio anke durante se l'allenamneto è lungo
Commenta
-
-
1 parte 1 ora prima
1 parte appena si inizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioin massa secondo voi 20g tutti in pre son sprecati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose pesi 100kg buoni e ti alleni a 4 orette dall'ultimo pasto proteico no...altrimenti si.
seeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio10 g bcaa 30 minuti prima e 5g dopo un oretta di cammianata...........
li metterei in un foglio di domopak....dici che vanno a puttane??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioli metterei in un foglio di domopak....dici che vanno a puttane??
Commenta
-
-
mi piace quando mi chiami bestia
scolta,siccome abbiam preso mia figlia a far maracas con la boccetta di vit C mia moglie mi ha ordinato di fare ordine nella mia "farmacia"
e sono saltati fuori,dal tempo della metabolica
cromo poliminchiato e glucose transport system
possono essermi utili in qualche modo,o la faccio giocare a biglie???
Commenta
-
Commenta