Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
dio #@#!!&%$£$!@#@#@#§§$%&!%£ che wo di merda.... ho cercato di dare il max ma mi sentivo una botte pronta a vomitare al minimo sforzo... io c'ho dato dentro spero d'aver stimolato qualche fibra... mancava poco che andassi al cesso a rimettere :/
in compenso mentre allenavo i bix in stripping avevo delle vene (compresi delts) come grondaie, mai vista na roba così su di me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio uso cheeky brown mi piace il rapporto q/p... non ha protezione è solo accellerante + leggero autoabbronzante... na botta di vita
lo uso 30' prima di andare in spiaggia ma non fare subito il bagno non è water resistent... tienilo almeno un paio d'ore
PURE AUTOABBRONZANTE??????
ORDINATO 2 CONF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioPURE AUTOABBRONZANTE??????
ORDINATO 2 CONF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioun esempio da seguire tipo zio zanezinco
bravi giovani-............si fa per direBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio'stardo
L'IMPORTANTE è SENTIRSI GIOVANI DENTRO LEO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioPURE AUTOABBRONZANTE??????
ORDINATO 2 CONF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouna Salutaztio al volo ke mi magno 2 granite e torno al mare......Baciuzzi...
cvd
finisce il giovedi' e riprende il martedi'
Commenta
-
-
buttanazza se sn cotto...mi sn sparato 2 finocchi cn 112g di tonno e 2 fagilini verdi fini di numero....2cps o3+2 cla....
mi sn ucciso oggi tra lavoro,ordinazio macchina neuva sn appena rientrato da stamane....non riesco a camminare maria addolorata....bel w.o. gambe+hiit....che genio eh!?ahahahah.....domani depletion a digiuno....poi ricarico e poi 2 settimane di vita....mi devo rigenerare ne sento la necessita'...poi sn troppo vuoto...tirato ma vuoto....voglio un po' di volume e cchechez...ehehheeh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq lo vendevano da ebay.uk lo scorso anno... ora lo si trova solo in USA
troy quale mi consigli oltre quello che hai citato tu? magari che sia waterproof e che non dia un colorito innaturale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotroy quale mi consigli oltre quello che hai citato tu? magari che sia waterproof e che non dia un colorito innaturale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuttanazza se sn cotto...mi sn sparato 2 finocchi cn 112g di tonno e 2 fagilini verdi fini di numero....2cps o3+2 cla....
mi sn ucciso oggi tra lavoro,ordinazio macchina neuva sn appena rientrato da stamane....non riesco a camminare maria addolorata....bel w.o. gambe+hiit....che genio eh!?ahahahah.....domani depletion a digiuno....poi ricarico e poi 2 settimane di vita....mi devo rigenerare ne sento la necessita'...poi sn troppo vuoto...tirato ma vuoto....voglio un po' di volume e cchechez...ehehheeh
che macchina vi siete presi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon ho idea ho provato solo quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma ne esiste uno waterproof? se lo sai...
Commenta
-
Commenta