Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole nectar manco specie se non i 300ml di h2o.....daltronde anche negli special tra gli ingredienti ci sn pro del latte figurati...
provero' tra una week cmq...
Ormai le pro del latte le mettono ovunque... anche nel fage...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@fabio: te che sei in staff....cosè sta storia che si devono levare i culi dall'avatar???devo proprio???stamattina c'era la banana al posto delle chiappe....
speriamo non ti chiedano di togliere la tipa in firma
io l'amosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
pino una domanda
la prossima settimana inizio la split di marzo
mi hai messo curl con manubri, la domanda è devo fare il martello o devo sollevarli alternati tenendo i manubri senza ruotare i polsi per capirci come quando uso il bilanciere? su e giusigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino una domanda
la prossima settimana inizio la split di marzo
mi hai messo curl con manubri, la domanda è devo fare il martello o devo sollevarli alternati tenendo i manubri senza ruotare i polsi per capirci come quando uso il bilanciere? su e giu
Se è hammer è questo..
Non ricordo quale ti ho dato...
Commenta
-
-
pinuzzo devo prendere delle pro x il pre nanna tu preferiresti
isobolic della nutra
pro 90 della ON
caseine della ON
muscle milk cytosport
anche se queste ultime mi sembrano un pò fesce, se nn canno
16gr di cho e 24 di fat x 100grLast edited by nomoretrouble; 26-02-2008, 17:44:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopinuzzo devo prendere delle pro x il pre nanna tu preferiresti
isobolic della nutra
pro 90 della ON
muscle milk cytospor
ma la on non fa anche le caseine? puoi prendere quelle ora le trovi anche in italia... mi pare
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioScappo @ home ci sentiamo tra un pò tanto oggi rest...Last edited by nomoretrouble; 26-02-2008, 17:47:25.
Commenta
-
-
buon ritorno at home
era solo x alternare, spesso mangio i fiocchi, ma poi mi stufano, e le caseine le tengo sopratutto come pre nanna in def, i fiocchi ultimamente mi danno ritenzioneLast edited by nomoretrouble; 26-02-2008, 17:47:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomhanno messo derek in avatar
xò la **** in firma me lhanno lasciata....
sono ancora alla ricerca delle pro, caseine della on? prendo quelle al cacao cosa ne dici?Last edited by nomoretrouble; 26-02-2008, 17:57:07.
Commenta
-
Commenta