Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    Ottimo w.o amico! Stai salendo con i pesi.

denghiu
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

ettore brutto ghei........

giorno!!!
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

un minuto di linea a scrocco...
        pino ma un giro di bcaa lo vedi proprio sprecato...anche cn 4 split e tenendo conto del fatto che mangio dopo 20-30 min dal termine del w.o?
        dimmi tu...io altrimenti vado senza suppl di nuovo perche' crea ***** se ritengo ancora h2o sn rovinato..ehehe...
        avrei cmq pensato data l'alta intensita' e frequenza dei w.o. di spararmi un 5+5 di bcaa pre+post...pareri bro..
        sigpic

Commenta

• ettorefff
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 6040
          • 510
          • 430
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          ettore brutto ghei........

giorno!!!

che c'è divA?
          sigpic

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            un minuto di linea a scrocco...
            pino ma un giro di bcaa lo vedi proprio sprecato...anche cn 4 split e tenendo conto del fatto che mangio dopo 20-30 min dal termine del w.o?
            dimmi tu...io altrimenti vado senza suppl di nuovo perche' crea ***** se ritengo ancora h2o sn rovinato..ehehe...
            avrei cmq pensato data l'alta intensita' e frequenza dei w.o. di spararmi un 5+5 di bcaa pre+post...pareri bro..
            Bro in iper i bcaa carico come sei di albumi pre e post mi sembrano superflui... se li vuoi tenere per alzare la soglia di attenzione e il focus bene ma altrimenti non è che servano tanto... specie se continui sulle 2700 giorni wo
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

ciao amori......ieri cenazza tetesca ***** patate e birra a litri!!!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Giorno boys come va?
                PS: Nessuno ha commentato il mio w.o di ieri..
                Sorry, non ero andato a ritroso nei post...

Ragazzi eccomi tornato dal w.o:

Split A: Pettorali - Front Delts - Biceps
                1) Panca Piana Manubri 4x6 (3 serie con 36kg e 1 serie con 32kg a manubrio)
                2) Panca Inclinata alla Smith (neck press - bilanciere al collo) 3x8 (77-77-72kg)
                3) Spinte con manubri panca declinata 3x8 (26kg a manubrio)
                4) Cross-over 2x15 (2 serie con 7,5kg)
                5) Alzate Laterali 1 braccio 3x10 (14kg a manubrio)
                6) Arnold Press 3x8 (3 serie con 22kg)
                7) Curl 2 Manubri su panca inclinata 3x10 (12kg)
                8) Curl bilanciere dritto (l'EZ era occupato) 3x10 (2 serie con 33,5kg e 1 serie con 28,5kg)
                Sono soddisfatto!
                Il petto e le spalle migliorano molto... sul curl ci dobbiamo ancora lavorare... anche se va molto meglio...
                Per le spinte cerca di settare sempre lo stesso peso... al prox wo cerca di fare un 4x6x34kg (o 36... )

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                giorno a tutti
                w la patata SEMPRE VIVA
                WO di ieri
                - Zerker Squat 6x5@7RM - R120" 100kg tranquille
                - Stacco Rumeno-GM 2x6@7RM - R60" 120 kg
                - Panca Piana 5x5@7RM - R120" 100 nell’ultima serie mi ha aiutato lo spotter
                - Trazioni 4x5@7RM - R90" fatte con fermo e senza strappare lentissimamente, troppo belle
                - Rematore 4x5@7RM - R90" 90 lo tiro in modo corretto
                - Lento Avanti 5x5@7RM - R90" 62

ps. per chi lo capisce... m'ha visto mia madre e mi fa,,, mi chi spadde chi hai, pari to zio Totò (mio zio fa il muratore) uhauhauha

Buono ettore, ma anche nella panca cerca di non strafare visto che sei in coniugata e poi ti distruggerai comunque al prox wo...
                Cerca di mantenere un buffer, al limite cedimento last rep ma non arrivare a a fare forzate
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

Il petto e le spalle migliorano molto... sul curl ci dobbiamo ancora lavorare... anche se va molto meglio...
                  Per le spinte cerca di settare sempre lo stesso peso... al prox wo cerca di fare un 4x6x34kg (o 36... )

Buono ettore, ma anche nella panca cerca di non strafare visto che sei in coniugata e poi ti distruggerai comunque al prox wo...
                  Cerca di mantenere un buffer, al limite cedimento last rep ma non arrivare a a fare forzate

grazie Zio
                  in effetti ***** te l'avrò detto mille volte (logorroico )
                  questo allenamento mi sta aprendo il culo,, per essere fini
                  uhauhauha
                  sigpic

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    grazie Zio
                    in effetti ***** te l'avrò detto mille volte (logorroico )
                    questo allenamento mi sta aprendo il culo,, per essere fini
                    uhauhauha
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Impact
                      RuLeZ
                      • Mar 2007
                      • 6767
                      • 561
                      • 703
                      • Siracusa
                      • Send PM

Hai ragione pino! E che nella mia palestra manca il 34.. non sò perchè... La prox volta cercherò di fare tutte le serie con 36kg!
                      Poi ti posso dire che mi vedo parecchio migliorato nella spalla sinistra (avevo una leggera asimmetria). Da quando faccio la panca piana con i manubri, rispetto al bilanciere, sto curando di più questi particolari.
                      Per il curl hai ragionissima. Però già rispetto alla scorsa volta, sono riuscito a fare 2 serie con lo stesso peso.
                      Diario Di Impact

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

Hai ragione pino! E che nella mia palestra manca il 34.. non sò perchè... La prox volta cercherò di fare tutte le serie con 36kg!
                        Poi ti posso dire che mi vedo parecchio migliorato nella spalla sinistra (avevo una leggera asimmetria). Da quando faccio la panca piana con i manubri, rispetto al bilanciere, sto curando di più questi particolari.
                        Per il curl hai ragionissima. Però già rispetto alla scorsa volta, sono riuscito a fare 2 serie con lo stesso peso.
                        Appunto per questo ti ho detto che stai migliorando...
                        Con l'anzianità di allenamento in genere non si alza ancora più peso, il limite è sempre imposto dal proprio snc (una volta che si raggiunge )... ma si è in grado di tenere maggiormente un peso costante reclutando bene sempre lo stesso numero di fibre...
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Ma vi lascio orchi e vi ritrovo Urukai, com'è sta cosa? Io invece mi sto perdendo, la prox sett scarico tutto, entro in def... mi vedo troppo sgonfio ultimamente
                          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                            Ma vi lascio orchi e vi ritrovo Urukai, com'è sta cosa? Io invece mi sto perdendo, la prox sett scarico tutto, entro in def... mi vedo troppo sgonfio ultimamente
                            Ci siamo uniti geneticamente con umani tipo Zydrunas Savickas o Mikhail Koklyaev...
                            Che ti capita...
                            Dammi la tua ultima routine e la tua attuale strategia alimentare... vediamo se riesco a rimetterti in piedi
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Budda
                              →The playa
                              • Feb 2005
                              • 18247
                              • 311
                              • 313
                              • Roma
                              • Send PM

Ci siamo uniti geneticamente con umani tipo Zydrunas Savickas o Mikhail Koklyaev...
                              Che ti capita...
                              Dammi la tua ultima routine e la tua attuale strategia alimentare... vediamo se riesco a rimetterti in piedi

Ma non credo sia un problema di routine o alimentazione... è proprio che devo scaricare un po, è da gennaio che vado a manetta Poi ultimamente sto facendo partite su partite tra calciotto-calcetto e basket... anche queste influiscono... la prossima settimana parto con un po di def, vediamo dove arrivo, poi torno in massa e spacco tutto di nuovo
                              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio

Ma non credo sia un problema di routine o alimentazione... è proprio che devo scaricare un po, è da gennaio che vado a manetta Poi ultimamente sto facendo partite su partite tra calciotto-calcetto e basket... anche queste influiscono... la prossima settimana parto con un po di def, vediamo dove arrivo, poi torno in massa e spacco tutto di nuovo
                                Con il calcetto e il basket di mezzo e senza scaricare cosa pretendi?
                                Io ho fatto tutta una tirata da fine novembre alla settimana scorsa... poi ho dovuto scaricare... non perchè non riuscissi più a tirare ma perchè ormai sentivo quasi gli scricchiolii dei tendini...
                                Cmq ho piazzato il mio personale di panca qualche settimana fa...
                                Per quest'anno ho dato
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X