If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Crunch machine 8x8 40kg......buonissimo dopo l'escalescion dei primi 3 WO (30 - 35 -40) terrò 40 almeno un altro x migliorare il controllo
Inverso gambe ad angolo ottuso (bruce lee style) 8x8 ho messo un disco da UN kg sotto la panca come pendenza....ed è venuto durissimissimo, bene, appena mi adatto salgo a due dischetti.
Iperext + 20kg 8x8 un massacro dei pazzi, mi bruciava la schiena abbestia.
EDT PR 15min
curl Manubri + pusdauuuun inverso (12kg + 20lb) :
81 colpi totali sono 7 in più, che sarebbe nella norma SENONCHE' l'altra volta avevo usato manubri da 10 e 15lb alla corda e nn mi ricordavoooo!!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Crunch machine 8x8 40kg......buonissimo dopo l'escalescion dei primi 3 WO (30 - 35 -40) terrò 40 almeno un altro x migliorare il controllo
Inverso gambe ad angolo ottuso (bruce lee style) 8x8 ho messo un disco da UN kg sotto la panca come pendenza....ed è venuto durissimissimo, bene, appena mi adatto salgo a due dischetti.
Iperext + 20kg 8x8 un massacro dei pazzi, mi bruciava la schiena abbestia.
EDT PR 15min
curl Manubri + pusdauuuun inverso (12kg + 20lb) :
81 colpi totali sono 7 in più, che sarebbe nella norma SENONCHE' l'altra volta avevo usato manubri da 10 e 15lb alla corda e nn mi ricordavoooo!!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
ottimo bro'...oggi dopo il dorso e m.i.t. sn arrivato in negozio in condizioni precarie.... pero' diciamo che quando una tipa mi fa puoi provarti la t-shirt?assomigli al mio ragazzo...
ho tolto il giubbino.....felpa e lei....
forse il mio ragazzo non e' cosi' grosso....ma fai pesi?
-no no..tutta natura...
***** avro' avuto 40/41 di braccio a caldo ancora..era 40 min che avevo finito...
ottimo bro'...oggi dopo il dorso e m.i.t. sn arrivato in negozio in condizioni precarie.... pero' diciamo che quando una tipa mi fa puoi provarti la t-shirt?assomigli al mio ragazzo...
ho tolto il giubbino.....felpa e lei....
forse il mio ragazzo non e' cosi' grosso....ma fai pesi?
-no no..tutta natura...
***** avro' avuto 40/41 di braccio a caldo ancora..era 40 min che avevo finito...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta