Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    porca *****...altro che stallo sta week...ieri a cena fuori...oggi a cena fuori...sabato a cena fuori...domenica pranzo dai suoveri...ehehehehehehe!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      giorno boys
      ciao teuzzo come va?

      Commenta


        ha alzato i carbo...hehehehe!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          porca *****...altro che stallo sta week...ieri a cena fuori...oggi a cena fuori...sabato a cena fuori...domenica pranzo dai suoveri...ehehehehehehe!
          salta lo stallo

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ha alzato i carbo...hehehehe!
            come facevo a saperlo?
            l'ho chiesto ma nessuno mi ha risp

            Commenta


              prevedo un bel 82-83kg lunedi'....ehehehe
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                porca *****...altro che stallo sta week...ieri a cena fuori...oggi a cena fuori...sabato a cena fuori...domenica pranzo dai suoveri...ehehehehehehe!
                ecchevuoidipiùdallavita?
                un Tucano?
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  proprio per questo..piu' angi piu' hai fame..l'organismo si adatta e richiede sempre maggior cibo...
                  paradossale vero?
                  ma dopo 3-4 gg di step si ha meno fame in ipocalorica in quanto l'organismo per meccanismi di autosopravvivenza richiede al cervello meno stimoli di fame...
                  poi cn una stimolazione minore della curva glicemica e' facile tenere l'appetito sottocontrollo...una volta in ipercalorica per forza di cose l'insulina viene stimolata e si ha maggior appetito...
                  Grazie per la spiegazione bro, molto utile per capire cosa mi stà succedendo.

                  Una cosina, per le mie povere ginocchia e squat cosa va meglio secondo te:

                  o
                  sigpic

                  Commenta


                    eheheheheh...azzo....scappo in shop...a stasera o domani...oggi sn pieno di impegni...fate i bbbbravi...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      come facevo a saperlo?
                      l'ho chiesto ma nessuno mi ha risp

                      sì sì solo i carbo. Prime ero in over ma con pochi carbo, ora ho aggiunto carbo a pranzo e negli spuntini
                      sigpic

                      Commenta


                        e io scappo in gym

                        Commenta


                          gigi nn amo le fasce...ti comprimerebbero l'articolazione..a mio avviso farebbero piu' danni che darti benefici...cmq sentiamo pino che e' piu' esperto di me..lui dopo anni di arti marziali ne sa di guai articolari...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            sì sì solo i carbo. Prime ero in over ma con pochi carbo, ora ho aggiunto carbo a pranzo e negli spuntini
                            infatti...
                            i carbi negli spuntini
                            prima se carbizzavi solo pre e post wo la glicemia non faceva sali scendi tutto il giorno, ma era stabile, ora con carbi sparpagliati in giro, la glicemia va su e giu e ti causa maggior senso di fame

                            Commenta


                              Ragazzuoli oggi mi sento un pò Dr. House
                              Ieri mi hanno fatto 2 domande...
                              1) Le sostanze nootrope in un regime a ridottissimo contenuto di carbo sono inefficaci?
                              2) I BCAA e più in generale le pro del siero isolate possono creare problemi in un regime metabolico?
                              Secondo voi cosa ho risposto?
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                infatti...
                                i carbi negli spuntini
                                prima se carbizzavi solo pre e post wo la glicemia non faceva sali scendi tutto il giorno, ma era stabile, ora con carbi sparpagliati in giro, la glicemia va su e giu e ti causa maggior senso di fame
                                Grazie


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                gigi nn amo le fasce...ti comprimerebbero l'articolazione..a mio avviso farebbero piu' danni che darti benefici...cmq sentiamo pino che e' piu' esperto di me..lui dopo anni di arti marziali ne sa di guai articolari...
                                Ok fabio, attendiamo Pino allora
                                Dopo anni di tennis e ginocchia costantemente piegate inizio a fare seghe mentali
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎