giorno boys
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioin prima visione è?!?
wo a dir poco massacrante direi....
uhauhauha
e non son riuscito a non vederlo, ma hai visto che mostro? secondo me li era dopatosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogigi non e' che DEVI prendere...quelli sn piu' completi...ma puoi andare anche di multicentrum...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiooooooooooorno!!!
io ieri sera mega aperitivo dopo parecchio tempo.... ritrovo delle superiori, eravamo in 6, 3 bottiglie di "Primitivo" e schifezze a manetta....un bel pasto free....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioettoref...tu non sei normale....
temo...
oink oinksigpic
Commenta
-
-
Fabio ho notato una cosa a livello di dieta, da quando ho aumentato le kcal per il ciclo di forza ho più fame. Arrivo alla 19 a casa prima del wo ed ho una fame assurda.
Come si può spiegare che mangiando di più ho più fame?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabio ho notato una cosa a livello di dieta, da quando ho aumentato le kcal per il ciclo di forza ho più fame. Arrivo alla 19 a casa prima del wo ed ho una fame assurda.
Come si può spiegare che mangiando di più ho più fame?
Commenta
-
-
proprio per questo..piu' angi piu' hai fame..l'organismo si adatta e richiede sempre maggior cibo...
paradossale vero?
ma dopo 3-4 gg di step si ha meno fame in ipocalorica in quanto l'organismo per meccanismi di autosopravvivenza richiede al cervello meno stimoli di fame...
poi cn una stimolazione minore della curva glicemica e' facile tenere l'appetito sottocontrollo...una volta in ipercalorica per forza di cose l'insulina viene stimolata e si ha maggior appetito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi pinuzzu...oggi mi vedo cn ale...hai bisogno bro'?
Commenta
-
-
Commenta