son tornato all'antico amore x i massacri sconsiderati....che ce pozzo fà..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioBUON POMERIGGIO FROCIAZZI............
ho un rompicapo da proporvi.............
ho un cubo.............6 facce divise x 4 ognuna
8 numeri da inserire che in nessun modo devono incrociarsi verticalmente ed orizzontalmente......
help me
facciamo un break volentieri per ste robesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioHi crazy, bentornati Pino e Troy,
Una domandella...in definizione, allenandosi con routine EDT (Pino style) è conveniente assumere carboidrati post wo? Non si andrebbe a bloccare il processo di lipolisi con uno spike insulinico?
Cmq alla fine di un edt sei quasi depletato per cui non vedo troppo dannoso un introito di carbo specie se inferiore ai 50 gr. complessivi...
Diverso invece è se fai una seduta di cardio o di hiit, in quel caso meglio far passare un'oretta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTutto dipende dalla strategia complessiva...
Cmq alla fine di un edt sei quasi depletato per cui non vedo troppo dannoso un introito di carbo specie se inferiore ai 50 gr. complessivi...
Diverso invece è se fai una seduta di cardio o di hiit, in quel caso meglio far passare un'oretta...
Ero orientato verso un antobolica per un paio di mesi per poi passare magari ad una keto pura o una roba del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio EDTizzo Cox e post WO:
3gr metabolita
5gr monoidrata
20gr idrolizzate
1.5gr ALCAR
stop.
ma nn sono ne in massa ne in def
I tuoi ritmi metabolici circadiani sono completamente diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTu in IF non fai testo...
I tuoi ritmi metabolici circadiani sono completamente diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioIl fatto è che ho esperienze disastrose in definizione, e quindi 1 anno dopo sulla base delle mie nuove conoscenze ed esperienze sto cercando di scegliere quale protocollo utilizzare.
Ero orientato verso un antobolica per un paio di mesi per poi passare magari ad una keto pura o una roba del genere.
(tdee -30%)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAppunto una antobolica prevede i chos a cavallo del wo... anche se io eliminerei al più quelli nel pre a meno di non stare a forte restrizione calorica...
(tdee -30%)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTutto dipende dalla strategia complessiva...
è africano per me
uhauhauha
*****sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotuuuuuuuuuuuu tu che sei diverssoooooooooooooooooooooooooooooo
Anche se per quest'anno ho in mente una strategia (ovviamente parlo di wo) da brivido...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioApproposito come la vedete l'assunzione pesante di gluta (20-60g) post wo per ripristinare il glicogeno senza azzumere carbi e quindi mantenendo una glicemia abbastanza stabile?
forse intendevi glucogenetici?
Commenta
-
Commenta