Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio fragola ON le presi un paio di mesi fa e dovetti regalarle al proprietario della palestra...maroooo proprio non mi andavano giù
Mi ricordo che ho provato il campioncino di tropical fruit, o roba simile... no comment!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma perchè vi fissate con le ON??.... prendi le PVL Whey Gourmet vanilla ice.....
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioghei potevi regarlarla a me!!!!!!!!!
Mi ricordo che ho provato il campioncino di tropical fruit, o roba simile... no comment!!!!!!!!!!!!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioeh belin! dai ci metti 5 euri in più e cambi musica!
Sono più bbone?sigpic
Commenta
-
-
ragazze...auguri per ieri...
oggi 3-4 round al cesso dopo le 5000/6000 kcal di ieri...
***** che volume oggi pero'....lasciamo perdere la panza...
ORIZZONTAL RAW CENTRO SCHIENA 4-6-6-10+2 102-95-95-85kg...
TRAZIONI PRONE 3X6 bw(81.5)+5kg...
REM MAN 8-10-12 40-35-30kg
PULL DOWN 45kg 2x20....
M.I.T.curl cavo+push down 25kg+45kg....prossima week abbasso il rec a 45"....
veramente goood!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazze...auguri per ieri...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi 3-4 round al cesso dopo le 5000/6000 kcal di ieri...
Cazz bro hai visto cos'è successo davanti al tribunale???
Pensa che 24 ora prima ero proprio lìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazze...auguri per ieri...
oggi 3-4 round al cesso dopo le 5000/6000 kcal di ieri...
***** che volume oggi pero'....lasciamo perdere la panza...
ORIZZONTAL RAW CENTRO SCHIENA 4-6-6-10+2 102-95-95-85kg...
TRAZIONI PRONE 3X6 bw(81.5)+5kg...
REM MAN 8-10-12 40-35-30kg
PULL DOWN 45kg 2x20....
M.I.T.curl cavo+push down 25kg+45kg....prossima week abbasso il rec a 45"....
veramente goood!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohi man...
le mie gambe?
scusa teo pull down cn 82kg!!!??sei sicuro di fare il pull down?82kg li faceva lou ferrigno..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche e' successo gigi...?
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.sigpic
Commenta
-
-
ieri!!a credevo di nuovo oggi...
uella' bro'...ciao...ieri
colazione 100g specialk+albumi+un tuorlo+30g marmellata di fragole....
spuntello 70g azzimo+100g fesa di tacchino....
sabttimento fino alle 14.30
pranzo fuori....
1 focaccia e mezza+2 bruschette cn pomodorini
totani+gamberi+polpo+patate lesse ad accompagnare...
cena fuori
400/500g di schiacciatina made home spettacolo(una droga temo..)
carciofini+grana+olio+lime un piatto...
risotto ai funghi porcini
padellata di manzo cn patate per due da solo ovvius....
ananas per purificarmi..heheheh....
altro che overfeeding....
Commenta
-
Commenta