Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fabius ti chiamo nel weekend dovrei essere a mi il 20 e 21 x un corso, xciò passo la le serate del 19 e del 20...organissiam?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      giorno a todos

      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
      Ottimo veramente cavolo... belle masse e ottima bf!
      thanks

      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
      ottimo Matrix...
      grazie albe...mi dispiace per la car

      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      giorno a tutti...benissimo cuggino...
      ottime delt..il petto migliora...complimenti...anche le braccia da relax rendono..e la bf e' sottocontrollo...avanti cosi'....
      thanks cuggins....io cmq sto petto lo vedo ancora moooolto indietro (vediamo più avanti come va la split incentrata su di esso ), non che il resto sia molto meglio

      ps. oggi devo andare a prenotare sti cassss di esami per la cervicale...che mi faccio una risonanza o un eco?

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        ciertuz juan....ti aspetto...
        sigpic

        Commenta


          matrix tranquillo...tempo al tempo...
          sigpic

          Commenta


            giorno a tutti.... ho il pc ancora in palla

            Commenta


              ok cuggins hai ragione
              una curiosità....ma il nitrix non ha la pellicola di sicurezza sigillata sotto il tappo?!?

              giorno fabri

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                giorno a todos



                thanks



                grazie albe...mi dispiace per la car



                thanks cuggins....io cmq sto petto lo vedo ancora moooolto indietro (vediamo più avanti come va la split incentrata su di esso ), non che il resto sia molto meglio

                ps. oggi devo andare a prenotare sti cassss di esami per la cervicale...che mi faccio una risonanza o un eco?
                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                ok cuggins hai ragione
                una curiosità....ma il nitrix non ha la pellicola di sicurezza sigillata sotto il tappo?!?

                giorno fabri
                ciao matrix, dove vai a fare la risonanza?
                un'altra cosa, siccome mi devo prendere il portatile, ormai il pc di "familia" è ingolfato, quanto è lo sconto studenti e come si fa? se nn sbaglio hai appena preso il portatile

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  ciao matrix, dove vai a fare la risonanza?
                  un'altra cosa, siccome mi devo prendere il portatile, ormai il pc di "familia" è ingolfato, quanto è lo sconto studenti e come si fa? se nn sbaglio hai appena preso il portatile
                  al sant'anna como
                  il pc dovevo prenderlo ma purtroppo ancora nada....lo sconto studenti apple si aggira intorno all'8% (na miseria praticamente)....per ora stousando il portatile del fratello, poi si vedrà

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    al sant'anna como
                    il pc dovevo prenderlo ma purtroppo ancora nada....lo sconto studenti apple si aggira intorno all'8% (na miseria praticamente)....per ora stousando il portatile del fratello, poi si vedrà
                    san'anna bueno a lecco con il bollino rosso non mi han chiamato entro 3 giorni, scattò la denuncia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      san'anna bueno a lecco con il bollino rosso non mi han chiamato entro 3 giorni, scattò la denuncia
                      al manzoni?....fatti dare un po di soldi a quei mortoni (tra la'tro metà ospedale è ancora chiuso cazzz)
                      ma che è sto bollino rosso?!?

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        al manzoni?....fatti dare un po di soldi a quei mortoni (tra la'tro metà ospedale è ancora chiuso cazzz)
                        ma che è sto bollino rosso?!?
                        no in una clinica privata, al manzoni ci volevano 6 mesi x una risonanza
                        alla fine mi son fatto ricoverare e in 24 ore me l'han fatta.... a Erba

                        il bollino rosso è una sorta di precedenza x i casi "urgenti" sono obbligati a chiamarti entro 3 giorni

                        Commenta


                          'gioooooooooorno!!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            no in una clinica privata, al manzoni ci volevano 6 mesi x una risonanza
                            alla fine mi son fatto ricoverare e in 24 ore me l'han fatta.... a Erba

                            il bollino rosso è una sorta di precedenza x i casi "urgenti" sono obbligati a chiamarti entro 3 giorni
                            hai fatto bene allora
                            anche al sant'anna c'è una lista d'attesa di qualche mese (però io dovrei non aspettare tutto questo tempo )

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              'gioooooooooorno!!!
                              ueeee dive
                              visto che tu l'hai già preso mi rispondi alla domanda di inizio pag

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                gigi i 150g di basamti sarebbero post w.o?
                                Sì, nei giorni di rest invece?
                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                se cosi' fosse 150g di riso bianco li vedo meglio...
                                come mai riso bianco?
                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                integrazione nulla?
                                aspettavo tuoi consigli.
                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                perche' nn vedo cho negli spuntini?
                                che cho posso assumere?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎