spero di potermi sdebitare un giorno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
amisci cari vi saluto vado a nanna che le spalle gia cominciano a farsi sentire e i dorsali di ieri pure....mi calo del ctard (doppia razione con sto raffreddore) e mi getto fra le braccia di morpheo (sperando non sia un pervertito.)....
p.s. intanto posso dire che è la prima sera, da una settimana ormai, che vado a letto con naso libero...e sia la volta buona che migri altrove sto raffreddore...
NOTTE CARISSIMI"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSera GAys, il mio pc è impazzito, si è collegato da solo
Cmq buona notte
comunque notte anche a te.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon w.o. Impact...complimenti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioaddenta le gambe del tavolo e poi bevici sopra tanta acqua...il legno inzuppato fa effetto KC1 nelle mazze....vedrai come ti sazi
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofabri, vai a trans!
un sauto veloce veloce che scappo in gym a godermi l'ultimo wo di scarico
se alla fine ci pesto un giretto di pump 1 x20?
che ne dite?
che ne dite?
che nedite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiospero di potermi sdebitare un giorno
....lo dobbiamo tutti un guiorno!!!!se mai fabietto dovrebbeavere bisogno de quaklcosa credo non avrà problemi (almeno da parte mia...)....è una gran persona, e non parlo solo di wo e cazzi vari!!!
buon we (un po in ritardo) a chi se ne è già andato!!!
oggi mi aspetta giro in centro per shopping
ilbello è che dovrei pure studiare
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta