Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
appena tornato da w.o....
il raffreddore comincia ad abbandonarmi (benedetto fluimucil) e quindi i w.o. si fanno più divertenti...i pesi ovviamente sono un po sperimentali essendo la prima week con questa routine cmq:
Spinte manubri 5x6 120'' 20kg
Alzate frontali bil 3x8 90'' 27kg
Alzate laterali (1 braccio alla volta) 3x8 75'' 12kg
Distensioni bil panca 70° presa media 3x6 90'' 46kg (ero praticamente sfinito dopo i primi tre ex..spalle prive di vita...però devo dire che è esaltante sentirsele cadere)
Curl bil dritto 4x6 39kg i polsi non hanno fatto male fortunatamente, ma quant'è più duro rispetto all' Ez presa larga...15% in meno di peso..ma va bene..devo riabituarmi....
Curl 2 man panca 60° 3x12 75'' 10-10-8 (l'ultima ero sfinito).....
speravo in qualcosa di meglio ma come ho detto è stata questa una week di sperimentazione e setting....
tath's all folks...Last edited by Bellero; 08-02-2008, 19:29:28."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera ragazzi
questa sera ho una fame mistica, cosa posso inventarmi?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
w.o di oggi:
Spalle:
Distensioni con manubri: 4x6-8-8-10 (30-28-26-24kg a manubrio)
Distensioni presa inversa larghezza spalle su panca piana: 3x8 (72kg)
Alzate laterali: 3x6+6+6 (16, 14, 12 tutte e 3 le serie)
Gambe:
Squat: 4x6-8-8-10 (112-92-92-72kg)
Leg curl: 4x8 (50kg)
Leg ext: 2x10 (40kg)
Polpacci: 3x15 (60kg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiow.o di oggi:
Spalle:
Distensioni con manubri: 4x6-8-8-10 (30-28-26-24kg a manubrio)
Distensioni presa inversa larghezza spalle su panca piana: 3x8 (72kg)
Alzate laterali: 3x6+6+6 (16, 14, 12 tutte e 3 le serie)
Gambe:
Squat: 4x6-8-8-10 (112-92-92-72kg)
Leg curl: 4x8 (50kg)
Leg ext: 2x10 (40kg)
Polpacci: 3x15 (60kg)
buon w.o. Impact...complimenti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera balordi...
pinuzzo si scusa per l'assenza ma era a pezzi ed è andato a nanna...domani ha promesso di esserci"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSera boys, altro ottimo wo... mi stò riprendendo
anche a me il raffreddore comincia a sparire...effetto NAC"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomeno male dai...
anche a me il raffreddore comincia a sparire...effetto NAC
Sera Don fabio!!!sigpic
Commenta
-
Commenta