Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioalmeno un mese, poi deciderà il consiglio supremo
questa non ci voleva veramente....mi dispiace tanto
fammi appiccià msn va
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioporca tr**a!!!
questa non ci voleva veramente....mi dispiace tanto
fammi appiccià msn va
Poi non lamentiamoci.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEcco ho già detto e consigliato più volte che ci sono altri mezzi (msn, mail, cell, posta, piccione ecc..ecc..).
Poi non lamentiamoci.
davvero dico
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouauha dai DNP ma sul serio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioasfidanken......pure pino...... qua perdiamo protezione dall'alto mi sa...... dovrò fare a Sergio un offerta che nn può rifiutare o si ritroverà la testa mozzata di Bam nel letto....e con tutte quelle corna dà fastidio...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRagazzi, Bodyweb è gratis, ci si diverte, ci si confronta, si conoscono persone diverse, si chiacchiera, si fa di tutto, si può parlare di allenamento, fighe, alimentazione, si può scherzare, l'unica cosa che si chiede è di non fare spamming e di non parlare di prodotti vietati, tutto qui, non credo sia molto vero ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRagazzi, Bodyweb è gratis, ci si diverte, ci si confronta, si conoscono persone diverse, si chiacchiera, si fa di tutto, si può parlare di allenamento, fighe, alimentazione, si può scherzare, l'unica cosa che si chiede è di non fare spamming e di non parlare di prodotti vietati, tutto qui, non credo sia molto vero ?
io ho ricevuto una srep per aver parlato di un prodotto vietato in Italia, giuro manco sapevo fosse vietato, siamo su internet e si legge tanta roba, poi ci si confronta.
cmq spero facciate tornare presto pinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio ho ricevuto una srep per aver parlato di un prodotto vietato in Italia, giuro manco sapevo fosse vietato, siamo su internet e si legge tanta roba, poi ci si confronta.
cmq spero facciate tornare presto pino
Se vuoi ti posso mandare Niko74 a tenerti compagnia a Milano..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTi senti solo??
Se vuoi ti posso mandare Niko74 a tenerti compagnia a Milano..
è un bel ragazzo?
mi sento solo perkè pino m'ha dato di quelle dritte che se lo perdo son cazzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioè un bel ragazzo?
mi sento solo perkè pino m'ha dato di quelle dritte che se lo perdo son cazzi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe stato bannatoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi bello, disponibile e di "vedute" aperte...
uhauhauhasigpic
Commenta
-
Commenta