Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    entrambi
    almeno un mese, poi deciderà il consiglio supremo
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      almeno un mese, poi deciderà il consiglio supremo
      porca tr**a!!!
      questa non ci voleva veramente....mi dispiace tanto

      fammi appiccià msn va

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        porca tr**a!!!
        questa non ci voleva veramente....mi dispiace tanto

        fammi appiccià msn va
        Ecco ho già detto e consigliato più volte che ci sono altri mezzi (msn, mail, cell, posta, piccione ecc..ecc..).
        Poi non lamentiamoci.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Ecco ho già detto e consigliato più volte che ci sono altri mezzi (msn, mail, cell, posta, piccione ecc..ecc..).
          Poi non lamentiamoci.
          mi sparo *****
          davvero dico
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            uauha dai DNP ma sul serio?
            Ragazzi, Bodyweb è gratis, ci si diverte, ci si confronta, si conoscono persone diverse, si chiacchiera, si fa di tutto, si può parlare di allenamento, fighe, alimentazione, si può scherzare, l'unica cosa che si chiede è di non fare spamming e di non parlare di prodotti vietati, tutto qui, non credo sia molto vero ?



            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              asfidanken......pure pino...... qua perdiamo protezione dall'alto mi sa...... dovrò fare a Sergio un offerta che nn può rifiutare o si ritroverà la testa mozzata di Bam nel letto....e con tutte quelle corna dà fastidio....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ragazzi, Bodyweb è gratis, ci si diverte, ci si confronta, si conoscono persone diverse, si chiacchiera, si fa di tutto, si può parlare di allenamento, fighe, alimentazione, si può scherzare, l'unica cosa che si chiede è di non fare spamming e di non parlare di prodotti vietati, tutto qui, non credo sia molto vero ?
                ti ritroverai la testa di BAM nel letto.......siculo sugnu.....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Un mese... azz..
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, Bodyweb è gratis, ci si diverte, ci si confronta, si conoscono persone diverse, si chiacchiera, si fa di tutto, si può parlare di allenamento, fighe, alimentazione, si può scherzare, l'unica cosa che si chiede è di non fare spamming e di non parlare di prodotti vietati, tutto qui, non credo sia molto vero ?

                    io ho ricevuto una srep per aver parlato di un prodotto vietato in Italia, giuro manco sapevo fosse vietato, siamo su internet e si legge tanta roba, poi ci si confronta.

                    cmq spero facciate tornare presto pino
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      io ho ricevuto una srep per aver parlato di un prodotto vietato in Italia, giuro manco sapevo fosse vietato, siamo su internet e si legge tanta roba, poi ci si confronta.

                      cmq spero facciate tornare presto pino
                      Ti senti solo??
                      Se vuoi ti posso mandare Niko74 a tenerti compagnia a Milano..
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Ti senti solo??
                        Se vuoi ti posso mandare Niko74 a tenerti compagnia a Milano..

                        è un bel ragazzo?

                        mi sento solo perkè pino m'ha dato di quelle dritte che se lo perdo son cazzi
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          ettore dai che pino torna o al max hai msn, mail, altri forum x contattarlo
                          Cmq c'è anche zio fabio che sà il fatto suo
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            è un bel ragazzo?

                            mi sento solo perkè pino m'ha dato di quelle dritte che se lo perdo son cazzi
                            Si bello, disponibile e di "vedute" aperte...
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                              e stato bannato
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Si bello, disponibile e di "vedute" aperte...

                                uhauhauha
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎