Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Juan ieri sera ero stravaccato sul divano in dormiveglia...e ripeto nn avendo un chezz da fare...pensai al protocollo alimentare che vuoi intraprendere...mi piace assai...
    io pensavo in simil if una cosuccia del genere...
    COLAZIONE shacker pro+antiox+multivit
    2-3 spunti durante la giornata a base di frutta secca o frutta fresca
    Cena pro per il fabbisogno 2.2-2.5-3xkg LBM fai tu...+VERDURELLE+O3+EVO+eventuale frutta secca per raggiungere la quota calorica...
    POST W.O. il solito a cui arrivi cn solo la colazione e uno spunto di COCCO due orette pre...
    e mi appare un regime che ti si addice alla perfezione...per le routine poi le guardiamo insieme...che ne pensas bro?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      Juan ieri sera ero stravaccato sul divano in dormiveglia...e ripeto nn avendo un chezz da fare...pensai al protocollo alimentare che vuoi intraprendere...mi piace assai...
      io pensavo in simil if una cosuccia del genere...
      COLAZIONE shacker pro+antiox+multivit
      2-3 spunti durante la giornata a base di frutta secca o frutta fresca
      Cena pro per il fabbisogno 2.2-2.5-3xkg LBM fai tu...+VERDURELLE+O3+EVO+eventuale frutta secca per raggiungere la quota calorica...
      POST W.O. il solito a cui arrivi cn solo la colazione e uno spunto di COCCO due orette pre...
      e mi appare un regime che ti si addice alla perfezione...per le routine poi le guardiamo insieme...che ne pensas bro?
      Ciao Fabius!!!

      mmmm....mi alletta assai......però x ora mi serve un mesetto di intermittent "pura" x depurescion e puliziescion

      farò

      Solo caffè e the verde fino al pre WO.

      Pre WO: sempre lui

      Post: 20g di whey + 5g di crea + idros...

      cena: parto con carni rosse, formaggi e uova e chiudo con frutta abbondante.

      niente ricariche bulimiche (sigh) solo 2 pasti sgarro random (mi sa vene e sabato sera)

      appena son + umano rimodelliamo, mi piace soprattutto il cocco

      ogi riprendo farò:

      Cuffia

      Panca

      Hack Squat

      Lat avanti

      alzate laterali (nn arrischio il lento ancora)

      con protocollo 3 X MAX@5RM (scali 5kg lato riposi 10-15sec) + max + di nuovo + di nuovo.

      domani core 8x8 e braccini EDT.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        giorno boys...ancora alle prese co sto maledetto raffreddore....
        la notte non mi da tregua
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          buongiorno a tutti....sn in salute...ehehehe...tutto scassato ma in salute...mai piu' mela al pasto in overfeeding amici..eheheh...
          sigpic

          Commenta


            'giorno ragazze!
            ciao boss!
            ciao whip!
            ciao teo!ancora malato?
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              goog morning

              @juan: ma io sapevo che pro di carne e uova nello stesso pasto non vanno molto d'accordo
              @cuggins: allora il 6x6 è andato bene
              @dive: hai visto che ha vinto l'italia
              @teo: non farci caso...un po di raffreddore ci fa na pippa a noi

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                matrix nn diciamo eresie sulle uova e carne...e' solo una questione di digestione al rallenty ma se calcoli che juan fa solo quel pasto no problem balotello mio...
                @io nessun 6x6...ieri 12x8+8ss....mi vibrano le braccia..sn ancora in pump e dure cm la pietra....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  goog morning

                  @juan: ma io sapevo che pro di carne e uova nello stesso pasto non vanno molto d'accordo
                  @cuggins: allora il 6x6 è andato bene
                  @dive: hai visto che ha vinto l'italia
                  @teo: non farci caso...un po di raffreddore ci fa na pippa a noi
                  'giorno matrix!
                  eh ho visto si...ha anche giocato bene...
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    embè era solo una cosa che avevo sentito e letto anche in qualche 3d qui
                    ....io di alimentazione non ci capsico na cippa te l'ho detto 1000000 di volte cuggì
                    siccome leggendo il post di juan mi era venuta in mente sta cosa ho voluto approfondire......chiedo per sapere
                    ah già esatto era 12x8+8!!!....ultimamente dormo male scusami cuggins

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      figurate...chiedi sempre...qualunque cosa amico mio...
                      perche' dormi male?
                      sigpic

                      Commenta


                        e che ne sò cuggì...mi sveglio sempre con un mal di collo, cervicale...che mi dura poi tutto il dì
                        cioè per dormire dormo, e pure come un sasso, però evidentemente male
                        quasi quasi mi piglio il letto di zio fester e vedo se migliora

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          giorno los locos
                          posto il WO di ieri, per Pino era il B

                          - affondi 4x8@15RM - R60" ..........20+20
                          - Leg Curl 3x10@18RM - R45"......... 30
                          - Spinte 30° 4x8@15RM - R60" .........30+30
                          - Croci Piana 3x10@18RM - R45" ..........20+20
                          - Curl Bilanciere 4x8@15RM - R60" ........30
                          - Hammer Curl 3x10@18RM - R45" ..........14+14
                          - Tirate al mento 4x8@15RM - R60" ...........14+14
                          - remo un manubrio 3x10@18RM - R45".......... 24
                          - Parallele 4x8@15RM - R60" .............+10
                          - Push Down 3x10@18RM - R45" ..........26
                          - addominali 1alta+1bassa max

                          bel pumping, però ho sempre dolore agli avambracci durante il curl ez ***** sto sballando non riesco a caricare come vorrei
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            giorno boys...ancora alle prese co sto maledetto raffreddore....
                            la notte non mi da tregua
                            Cazz Teo mi spiace, curati bene e ritornerai in forze come me
                            sigpic

                            Commenta


                              ciao etto....bel wo, voluminoso direi
                              per il curl boh prova a farti i manubri, e meno seghe...altrimenti futtitttinnnne del dolore

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                @fabio: sono pronte le split? (poi ti faccio il bonifico )
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎