Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiono una 3-split... è il momento di dare un pò di respiro al tuo fisico...
fabius bel wo
io oggi rest, inizio a percepire (da ieri) il mal di testa derivante dall'astinenza da caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodici che poteva darmi noie quello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiome sa che torno al vecchio multicentrum...basso dosaggio...
non devi entrare nel circolo vizioso della demonizzazione di ogni cosa...
al limite spezza le assunzioni... 1 cps pre pranzo e 1 pre bed...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiok tnx
fabius bel wo
io oggi rest, inizio a percepire (da ieri) il mal di testa derivante dall'astinenza da caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn so'....sicuro lo piazzo a pranzo l'unica perplessita' e se buttarmi su un multicentrum che ha le dosi per pulcini...magari sn piu' sicuro che nn mi rompe i coglioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioah ok....ho l'EDIT io pino...piglio solo una cps il seving e' di 2....vada per una...Last edited by pinobit; 06-02-2008, 11:05:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma dici di spezzare la cps?io ne piglerei una a pranzo?che dici?
in pratica è come prendere 2 multicentrum...
Commenta
-
-
perfetto...poi porvo e ti aggiorno...
in pratica se nn mi da noie manco questo era una sporca e miserabile mela al pasto che mi causava fermentazione e mi ropeva i coglioni....pensa te che roba...mah vedrem...grazie pinello...scappo a lavoro...a stasera...oggi e domani no rest cn il lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperfetto...poi porvo e ti aggiorno...
in pratica se nn mi da noie manco questo era una sporca e miserabile mela al pasto che mi causava fermentazione e mi ropeva i coglioni....pensa te che roba...mah vedrem...grazie pinello...scappo a lavoro...a stasera...oggi e domani no rest cn il lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa almeno stai staccando gradualmente o sei partito di botto?
cmq pino il prox meso che dici la prendo la creapure? ce l'ho la in dispensa..
Commenta
-
Commenta