If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
azz dopo la panca di ieri anche io mi sento un immondium...
1@160 kg - 4@128 kg - 5 @ 124kg - 6@118kg e 12 @88kg (qui ero perso, l'ho dovuta fare in rp)
anche nelle trazioni alla grandissima...
4@pc+24 kg... dalla prox volta devo fare il vertical row.. perchè ho rischiato di prendere una distrazione ai muscoli delle gambe per tenere il manubrio... non mi va di spendere soldi per una cintura da sovraccarico..
sulla lunga distanza sono crollato (e ce credo!)
peso a secco 84 kg ottimo...
finito il bsn ora vediamo che ci riserba il futuro...
ecchela lla
minkia ce l'hai fatta a are i 160 bravao *****
pino per le trazioni io faccio così
prendo una corda (io uso una di quelle delle tapparelle) metto dentro i dischi e faccio un nodo in pancia, non fa male
ciao pinuts..
no alan mica sn andato in sciolta...
dammi un parere pinello leggi su...
se ti riferisci alla mela...
si toglila, diciamo che anche io che sono un caterpillar tendo a separare la frutta (in pratica mangio solo mele e al limite arance spremute...9 dal resto... in genere perchè ti appesantiscono molto la digestione e rendono un ambiente di per sè acido ancora più acido...
piu' che altro perche' mi sembra un fenomeno dovuto alla fermentazione/aria intestinale...nn so se mi spiego...
la mela sola nessun problema o magari assunta cn fonte primaria di cho in regimi poveri di carbo...
in un ambiente ricco di cho invece abbinata ad altri amidi credo mi crei problemi...ora la levo e vedo cm va fratello...
piu' che altro perche' mi sembra un fenomeno dovuto alla fermentazione/aria intestinale...nn so se mi spiego...
la mela sola nessun problema o magari assunta cn fonte primaria di cho in regimi poveri di carbo...
in un ambiente ricco di cho invece abbinata ad altri amidi credo mi crei problemi...ora la levo e vedo cm va fratello...
diciamo che la pectina della mela cattura e trattiene gli altri amidi... infatti anche se ha un gi/gl medio ha una forte capacità anche in piccole quantità di abbassare cho con gi/gl mooolto alto...
toglila e vedi come va...
ieri ero una specie di eroe in palestra...
***** se riuscissi a caricare di squat almeno il 90% di quanto carico di panca sarei felicissimo... invece sonooveramente una ciofeca... e si vede...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta