Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
colazza solita dei rest...l'ho fatta anche domenica senza nessun problema...special+albumi...nn centra quella...vado spesso 2 volte post bicchiere di acqua al risveglio e post colazza...qualunque essa sia...
sembra un problema di fermentazione...provo a levare la mela...magari abbinata al cibo mi rompe il *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocolazza solita dei rest...l'ho fatta anche domenica senza nessun problema...special+albumi...nn centra quella...vado spesso 2 volte post bicchiere di acqua al risveglio e post colazza...qualunque essa sia...
sembra un problema di fermentazione...provo a levare la mela...magari abbinata al cibo mi rompe il *****..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno gracili !!!
WO di ieri
Squat 6x5@7RM - R120" (zerker) 100kg
Stacco Rumeno-GM 2x6@7RM - R60" 120kg
Panca Piana 5x5@7RM - R120" 104kg ma con aiuto dello spotter nell'ultima serie
Trazioni 4x5@7RM - R90" fatte con fermo di 1 secondo
Rematore 4x5@7RM - R90" 94kg
Lento Avanti 5x5@7RM - R90" 58kg avevo esagerato con la panca
Doms a trapezi e pettorale sx
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo w.o.
ho esagerato con la pancasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGiorno TeA
giorno ragazze...
per fabio... immondium anche per te?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocolazza solita dei rest...l'ho fatta anche domenica senza nessun problema...special+albumi...nn centra quella...vado spesso 2 volte post bicchiere di acqua al risveglio e post colazza...qualunque essa sia...
sembra un problema di fermentazione...provo a levare la mela...magari abbinata al cibo mi rompe il *****...
Commenta
-
-
azz dopo la panca di ieri anche io mi sento un immondium...
1@160 kg - 4@128 kg - 5 @ 124kg - 6@118kg e 12 @88kg (qui ero perso, l'ho dovuta fare in rp)
anche nelle trazioni alla grandissima...
4@pc+24 kg... dalla prox volta devo fare il vertical row.. perchè ho rischiato di prendere una distrazione ai muscoli delle gambe per tenere il manubrio... non mi va di spendere soldi per una cintura da sovraccarico..
sulla lunga distanza sono crollato (e ce credo!)
peso a secco 84 kg ottimo...
finito il bsn ora vediamo che ci riserba il futuro...
Commenta
-
-
Commenta