Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolui è...con quel culo in avatar resusciterebbero pure i morti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSera boys, oggi ripreso i wo... ovviamente pesi da ultra **** ma almeno tolgo la ruggine!!!
e che mi dici del super boal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovai gigi!
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioottimo
e che mi dici del super boal?sigpic
Commenta
-
-
-
Pinuts una question for you...
allora riprendo a mangiare parecchio da domenica...integrazione da ieri.Ieri un po' ingolfato ma niente di che...stamattina tappa al cesso perfetta...post colazione invece scagazzata come le ultime settimane pre depurazione...Non diarrea intendiamoci ma sgagazzata a pezzettini cmq nn convincente...
ora mi chiedo:
-troppi cho mal digeriti?(quando feci il test sulle FECI mi risulto' un ottimo assorbimento di amidi e protidi pero'..)
-krea?(questa pero' non mi aveva dato noie nel periodo di natale)
tu che ne pensi?provo a stare sui 320-350g cho die e vedere cm va?se nn migliora la situazione interrompo cn l'integrazione?
-un altra modifica apportata al regime prima dei problemini e' l'aggiunta della mela in uno degli spuntini in abbinata ad amidi...(la mela da sola di perse' e' appurato che nn mi da noie...magari abbinata a amidi e pro mi crea fermentazione)
dimmi che ne pensi zio...Last edited by DORIAN; 05-02-2008, 08:20:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPinuts una question for you...
allora riprendo a mangiare parecchio da domenica...integrazione da ieri.Ieri un po' ingolfato ma niente di che...stamattina tappa al cesso perfetta...post colazione invece scagazzata come le ultime settimane pre depurazione...Non diarrea intendiamoci ma sgagazzata a pezzettini cmq nn convincente...
ora mi chiedo:
-troppi cho mal digeriti?(quando feci il test sulle FECI mi risulto' un ottimo assorbimento di amidi e protidi pero'..)
-krea?(questa pero' non mi aveva dato noie nel periodo di natale)
tu che ne pensi?provo a stare sui 320-350g cho die e vedere cm va?se nn migliora la situazione interrompo cn l'integrazione?
p.s. giorno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta