Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao fratuzzu... chi mi cummini?
sono un o raffreddato, narice sx tappata, ma sti cazz...ci pernserà il w.o. a sturarmi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ma che culo
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomi spiace, io mi infortunai al terzultimo allenamento
per forza di cose se si esagera si rischia, cmq io per fortuna era venerdì e qundi riposai nel w-end
io col lento avanti mi ero sminkiato il medio
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiole POLSIERE ELASTICHE cazzarola, usatele SEMPRE!!!
pino aveva scritto qualcosa su ste fasce qlc giorno fa....la marca da chiedere in farmacia?te la ricordi?
EDIT: trovato...."bende elastiche artsana da 5 cm"....poi xò pino mi devi spiegare come s mettono!
(m fa male anche a scrivere...x dio...mi divanizzo vah....)Last edited by divemaster; 04-02-2008, 15:09:45.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioinfatti
fortuna che era l'ultimo allenamento...giovedì credo proprio che nn farò la full d scarico,ma me ne starò a casa....
eh infatti la usavo sempre fino all'anno scorso...per noti problemi al polso (fratturato qnd avevo 6 anni,mai tornato "normale"....e infatti è quello che ha ceduto...)....poi lho persa,e nn cho+pensato...
pino aveva scritto qualcosa su ste fasce qlc giorno fa....la marca da chiedere in farmacia?te la ricordi?
EDIT: trovato...."bende elastiche artsana da 5 cm"....poi xò pino mi devi spiegare come s mettono!
(m fa male anche a scrivere...x dio...mi divanizzo vah....)
mi spiace cuggino davvero
va be amen giochiamo con la ghisa e quindi ci può stare farsi malesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioinfatti
fortuna che era l'ultimo allenamento...giovedì credo proprio che nn farò la full d scarico,ma me ne starò a casa....
eh infatti la usavo sempre fino all'anno scorso...per noti problemi al polso (fratturato qnd avevo 6 anni,mai tornato "normale"....e infatti è quello che ha ceduto...)....poi lho persa,e nn cho+pensato...
(m fa male anche a scrivere...x dio...mi divanizzo vah....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopinuzzu beddu..oggi si inizia...sono mui ansioso
sono un o raffreddato, narice sx tappata, ma sti cazz...ci pernserà il w.o. a sturarmi
Colazza con 80 gr. all bran flakes + 250 zymil ps + 30 wpi + cacao
Spunto con 30 gr. mandorle
Pranzo con 80 gr. riso + 100 gr. carne + Insalata con olio evo
Pre WO con 30 maltodx + 30 wpi
Post WO con 30 maltodx + 45 wpi
Cena con 150 carne/pollo + insalata con olio evo + 1 big apple...
Ho abbassato un pò le pro per non sovraccaricarmi troppo..
A questo punto mi sa che tolgo i bcaa dal prewo... onestamente mi sembrano soldi buttati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio le ho trovate pure a decathlon, normali fasce elastiche per polso con chiusura a strapp
Io le ho usate entrambe... se devi solo allenarti vanno bene tutte, se devi "boxare" userei solo le artsana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuelle di decathlon sono tutt'altro...
Io le ho usate entrambe... se devi solo allenarti vanno bene tutte, se devi "boxare" userei solo le artsana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo oggi ho ricomiciato pian pianino con i carbo... vedremo che ne esce fuori during WO...
A questo punto mi sa che tolgo i bcaa dal prewo... onestamente mi sembrano soldi buttati..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche mi dici fratuzzo!!! vabbè...... io rinasceròòòòòòòòòòòò...BB a primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo oggi ho ricomiciato pian pianino con i carbo... vedremo che ne esce fuori during WO...
A questo punto mi sa che tolgo i bcaa dal prewo... onestamente mi sembrano soldi buttati...Last edited by Bellero; 04-02-2008, 15:36:08."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo pino...a quante pro ti sei messo?2.5 xkg lbm...mi sembra ok...
anche la panca e' migliorata...ho i 90 nelle 4 rep...lunedi' seguro...
i bcaa conservali...
già i bcaa per ora li conservo...
orientativamente sui 180-190 gr. die...
indi 2,2 x kg max...
non appena alzo ancora i cho (da 190 a 250) le abbasso a 1,9-2.0 x kg
fat sempre sui 50-70 die max...
vediamo come va...
tiro fino a pasqua (anche perchè la bf è già altina) e poi inizio la discesa pian pianino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa dir la verità anche io li toglierei...tienili per il cut
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopinuzzo se dovessi trovarti dei messaggi dei quali non capisci il significato, non preoccuparti che ho toppato finestra...erano indirizzati ad un altra persona....sorry
Io so soltanto che ho ricevuto innumerevoli attestati di stima per la mia foto...
il più delicato ha scritto "minkia chi si bieddu!"
Commenta
-
Commenta