Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosenza plico non sono siduro di scegliere il percorso giusto... quindi continua con la stessa strategia alimentare fino a risultati della plico... poi imposteremo il piano più calzante possibile alle tue caratteristiche...
che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioFacciamo una cosa...domattina faccio la plico, e appena ho tutto ti mando un mail con il mio account personale, all'indirizzo di tiscali, cosi ci puo stiduare su...
che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Pino
Ciao Fabio
Ciao Albe
CIao Teo
Caio Juan
Ciao Fabri
Ciao Alan
Ciao Ettore
Ciao Gigi ( come stai oggi?)
Ciao A tutti insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiono problem... l'indirizzo di libero... tiscali non ce l'ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioaggiorniamo la lista dei supps dopo
Non ho più i vostri contatti ma voi avete il mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPino 6 messaggi è sei senior
dipende da quanti cartellini rossi riceve in quei sei messaggisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodipende da quanti cartellini rossi riceve in quei sei messaggisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPino 6 messaggi è sei senior
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodipende da quanti cartellini rossi riceve in quei sei messaggiOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Molto solidali devo dire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioaggiorniamo la lista dei supps dopo
Cmq non abbiamo ancora parlato nè di strategie alimentare che di rotuine di wo... che alla fine della fiera sono le cose importanti... i supps incidono veramente pochino...
Commenta
-
Commenta