Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Scappo in gym... ci sentiamo stasera..

    ciao pinuzzo
    buon WO
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Vai tranquillo tieni tutto, poi se vuoi chiedi al Fuma-Fassi
      ok....thanks massi, come mi aveva detto fabio
      ma che devo chiedere a fassino?!?

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        ok....thanks massi, come mi aveva detto fabio
        ma che devo chiedere a fassino?!?
        Come diventare sekko...
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Come diventare sekko...
          per quello sono già un luminare io

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            ragazzi vado a fare le gambe ... a domani
            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Scappo in gym... ci sentiamo stasera..
              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
              ragazzi vado a fare le gambe ... a domani
              buon wo
              che la ghisa sia con voi

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Scappo in gym... ci sentiamo stasera..
                buon w.o. pinuzzo
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Sera ragazzi, influenza mode on... a casa ce l'hanno avuto tutti ero l'unico immacolato...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Sera ragazzi, influenza mode on... a casa ce l'hanno avuto tutti ero l'unico immacolato...
                    ahahahaha....impestato sei
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      ahahahaha....impestato sei
                      come ho già detto, per ora il 2008 a livello fisico è pessimo
                      sigpic

                      Commenta


                        Solito report post wo...
                        Oggi bene anche merito dello spotter
                        Squat questa volta ATTG 4@140kg - 6@120kg - 6@120kg - 12@90kg tutto a cedimento no rep forzate
                        Affondi alla smith 8@40+Smith-10@36+Smith-12@30+Smith
                        Leg Extension 2x20@50 kg e qui ho visto le stelle...
                        Leg curl 4x8@65kg
                        Calf alla leg press 4x20@100kg
                        Claf seduto 4x20@55kg
                        Core (molto blando)
                        Molto contento
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          ...tornato dal W.O...
                          raga...un parere...: i miei w.o non durano quasi mai meno di 1ora e mezza // 2 ore...tra sessioni di ABS ecc.ecc...

                          nello shaker ...oltre a crea,vit c,alc,bcaa,aggiungo 30gr di proteine...che dite,puo' servire x l'organismo?? i bcaa vengoo rallentati con l'aggiunta delle proteine ??

                          Saluti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            come ho già detto, per ora il 2008 a livello fisico è pessimo
                            cavolo...anno no gigi!?!?
                            mai mollare però

                            @pino ottimo wo...ma il calf alla pressa non sarebbe allo stesso livello di un calf in piedi?il quale si dice renda meglio a medio/basse reps?

                            @dark anche io ultimamente sto sforando costantemente l'1 e 30!?!?
                            cmq butta dentro tutto

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              cavolo...anno no gigi!?!?
                              mai mollare però

                              @pino ottimo wo...ma il calf alla pressa non sarebbe allo stesso livello di un calf in piedi?il quale si dice renda meglio a medio/basse reps?

                              @dark anche io ultimamente sto sforando costantemente l'1 e 30!?!?
                              cmq butta dentro tutto
                              a basse rep i miei polpetti non rispondono per niente... guarda le ho provate tutte...
                              @dark e mat... i i WO non possono e non devono durare pù di 1 h e cocci incluso WU e ABS... 2 sono le cose o settate male i recuperi o fate troppa roba...
                              io anche in full body o half body high volume non sono mai andato oltre i 55 minuti... in genere se aggiungo cardio a fine wo lo conteggio pure...
                              Okkio che sono queste le cose che alla fine della fiera non fanno progredire...
                              Last edited by pinobit; 30-01-2008, 19:35:53.
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                a basse rep i miei polpetti non rispondono per niente... guarda le ho provate tutte...
                                @dark e mat... i i WO non possono e non devono durare pù di 1 h e cocci incluso WU e ABS... 2 sono le cose o settate male i recuperi o fate troppa roba...
                                io anche in full body o half body high volume non sono mai andato oltre i 55 minuti... in genere se aggiungo cardio a fine wo lo conteggio pure...
                                Okkio che sono queste le cose che alla fine della fiera non fanno progredire...
                                infatti pino la mia era una domanda per dire che non è semopre da prendere come verità assoluta quello he si dice (soprattutto se riguarda i polpacci )....non so come mai ma è un muscolo cazzutissimo che non sembra seguire principi generali di alcun tipo

                                per il tempo di durata del wo hai perfettamente ragione....infatti è un cruccio che mi assilla in questo periodo (prima della forza ci stavo dentro in diciamo 70 minuti compreso abs e stretch....vabbè se conto il cardio allora sforo sicuramente )
                                la split forza-ipertrofica invece mi ha messo alle corde e non sono mai sceso sotto i 90 minuti, l'ultima 10x1 quasi le 2 ore (compresi abs e stretch però)....sicuramente ho sforato qualche recupero e magari cazzeggiato un pochino

                                cmq io cerco sempre di stare tra i 50 e 70 minuti

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎