,,,,,,,,
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Sera,
per quanta riguarda l' antiasmatico credo si riferisca al Cl.....lo, che vi assicuro essere piuttosto efficacie anche se mi ha fatto passare diverse notti in bianco.
Già che ci sono vorrei porvi una domanduccia sulla dieta. Dato che vorrei evitare ricariche che non tollero molto bene vorrei alzare i carbo giornalieri di 100g e quindi fare 300g giorni rest e 250 giorni di wo. che ne pensate?
Il riso nello spuntino pomeridiano che faccio 2 ore prima del wo come lo vedete? (accompagnato da pro e grassi tipo parmigiano).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioSera,
per quanta riguarda l' antiasmatico credo si riferisca al Cl.....lo, che vi assicuro essere piuttosto efficacie anche se mi ha fatto passare diverse notti in bianco.
Già che ci sono vorrei porvi una domanduccia sulla dieta. Dato che vorrei evitare ricariche che non tollero molto bene vorrei alzare i carbo giornalieri di 100g e quindi fare 300g giorni rest e 250 giorni di wo. che ne pensate?
Il riso nello spuntino pomeridiano che faccio 2 ore prima del wo come lo vedete? (accompagnato da pro e grassi tipo parmigiano).
p.s. in merito a quello che diceva il Big si hai colpito in pieno..è lui"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioriso + fonte proteica come spuntino pre w.o. potrebbe andare ma evita i grassi...per il riso preferisci una varietà ad ig più basso tipo thai/basmati/venere/nero..
p.s. in merito a quello che diceva il Big si hai colpito in pieno..è lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSERA PAZZABLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzi basta cn ste cose....dai...
buona serata..vado a cena e torno...
stasera riso allo zaffe+tonno alla piastra e carotine+aceto di mele e olio...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioriso + fonte proteica come spuntino pre w.o. potrebbe andare ma evita i grassi...per il riso preferisci una varietà ad ig più basso tipo thai/basmati/venere/nero..
p.s. in merito a quello che diceva il Big si hai colpito in pieno..è lui
come mai evitare i grassi?
Commenta
-
-
giorno ragrassi
colazionato con 200 mousse di albumi
una baguette con 200gr di marmellata di castagne 2 w-3 2 optimen
spuntino 150 fage 0 tic cannella 2 w-3
pranzo pizza margherita + radicchio+ balsamico
spuntino penso un sorbetto al centro commerciale
cena tacchino + finocchi 2 w-3
pre nanna 1 scoop pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao dive...appena posso...ehehehe...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta