Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodifatti...mica devo gareggiare...quest'estate mi sn presentato al mare cn l'intestino sminchiato(caffeina di merda!)e cn le vene sull'addome...
peccato che per i miei canoni ero secco....
chi si accontenta GODE....
indispensabile è invece non scendere sotto i 77kg per nessun motivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioal limite anche un giretto del nuovo lipo6x
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiola dietaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodieta+alc+bcaa....
però lo scorso anno se non sbaglio usavi ae2+ceo in cut giusto?
**** son completamente sballato oggi, sarei dovuto andare in centro, ma penso che rimango qui a vegetare davanti al pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioio credo che quest'anno anche all'11% dorei risultare gradevole... magari anche con addome in vista... ma quello non è indispensabile...
indispensabile è invece non scendere sotto i 77kg per nessun motivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesta mi è nuova
però lo scorso anno se non sbaglio usavi ae2+ceo in cut giusto?
**** son completamente sballato oggi, sarei dovuto andare in centro, ma penso che rimango qui a vegetare davanti al pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioal limite anche un giretto del nuovo lipo6x
io oensavo di provarli tutti e due, prima il vecchio poi il nuovo... da maggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...ma insieme a gluta-bcaa-alc-lipo6....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosecondo te è stato molto migliorato rispetto alla vecchia versione?
io oensavo di provarli tutti e due, prima il vecchio poi il nuovo... da maggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioin realtà è stato aggiunto un presunto tyroid regulator e del cla... x il resto è uguale ma visto che il costo è pure simile tantovale provare il nuovo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquest'anno faccio senza caffeina....
aggiungi qualche altra erbetta light per l'intestino e sei a posto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil vecchio cè anche alla metà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioal limite un bel coleus-guggul della reflex ci sta dentro tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioallora non c'è storia... il vecchio
cmq da qualche parte ho letto che sarebbe ottimo assumere na roba tipo il lipo6, mi riferisco ad un particolare ingrediente al mattino magari pre cardio a digiuno, e un'altro stimolante diverso x il pomeriggio
capisci a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioal limite un bel coleus-guggul della reflex ci sta dentro tutto...
limite estremo... ma non sono sicuro al 100% ... come dice depaolo todo depende...Last edited by pinobit; 27-01-2008, 07:56:58.
Commenta
-
Commenta