Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

    dio cristo che nottata... è scaturita una rissa per futili motivi (due miei amici eran alticci ed uno di loro è andato un po' in cerca e se l'è prese di brutto) e spero non succeda un ***** a me che non ho aperto nemmeno bocca, ho soltanto cercato di fermare il tizio che stava pestando a sangue il mio amico -_-
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta

    • Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      la mia ragazza/moglie era di BRENO

      SEI STATO SPOSATO??
      sigpic

      Commenta

      • matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        dio cristo che nottata... è scaturita una rissa per futili motivi (due miei amici eran alticci ed uno di loro è andato un po' in cerca e se l'è prese di brutto) e spero non succeda un ***** a me che non ho aperto nemmeno bocca, ho soltanto cercato di fermare il tizio che stava pestando a sangue il mio amico -_-
        cavolo alan....serata del cazzz veramente!!!
        queste sono le cose che odio (mi dispiace per il tuo amico però se se l'è cercata allora un po gli sta bene)....ultimamente ho dato una scremata ai locali che frequento cercando di evitare posti dove può succedere una cosa del genere
        io sono per il vivi e lascia vivere, sono conto ogni forma di violenza
        ma tu hai menato?

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta

        • Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

          quasi

          Commenta

          • gbpackers
            #1 Fan GreenBay Packers
            • Jun 2006
            • 5542
            • 302
            • 227
            • Send PM

            Alan se rompono gli dici che gli mandi il poliziotto con le braccia più grandi dopo Coleman
            sigpic

            Commenta

            • Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              cavolo alan....serata del cazzz veramente!!!
              queste sono le cose che odio (mi dispiace per il tuo amico però se se l'è cercata allora un po gli sta bene)....ultimamente ho dato una scremata ai locali che frequento cercando di evitare posti dove può succedere una cosa del genere
              io sono per il vivi e lascia vivere, sono conto ogni forma di violenza
              ma tu hai menato?
              no ma nemmeno il mio amico le ha prese senza reagire... il fatto è che eran voluti andare in un ***** di night (tra l'altro al seconda e credo ultima volta) che mettevo piede in un locale del genere... ti lascio immaginare, avevo mal di testa cane ed odio le zoccole che ti si appolipano scroccando come non so cosa, i miei amici eran in vena di burle... 1 dei 3 s'è fatto accalappiare da una io son riamsto a sorvegliare gli altri due che come al solito abbaiavano ma non mordevano.... prendevan per il culo le tizie insomma... mentre si stava quasi per uscire han iniziato a darci pesante con una di queste roba del tipo "ma io il tuo nome non me lo ricordo, sei una ***** quindi posso anche chiamarti '50 euro'..." e robe del genere... io come al solito me ne stavo 2-3 passi dietro loro pensando tra me e me una specie di totoscommesse sul quanto avrebbero messo per lanciarci fuori... a quel punto s'intromette un cliente nel discorso, volan delle parole e questo inizia a dare al mio amico, lo butta all'angolo e inizia a pestarlo a sangue.... con una violenza che ti giuro ho visto soltanto a tyson... l'ho fermato 3 volte prendendolo dalle braccia e tenendogli una gamba davanti ma si dimenava e scappava sempre, alla terza mi son pure preso una gomitata.... all'inizio volevo intervenire mentre l'avevo immobilizzato e dargli una testata o qualcosa ma poi ho pensato "chi ***** me la fa fare di andare in rogne per una merda di night che manco volevo frequentare"... alla fine in 4-5 lo si è placato e abbiam chiamato gli sbirri e l'ambulanza, poi siam stati fino alle 6.30 a deporre dove ho fatto chiaramente metter a verbale che anche nella discussione con la zoccola io non avevo proferito parola...
              ricapitolando il mio amico potrebbe denunciare o querelare (dipende dalla prognosi che gli stabiliranno oggi dopo i raggi al volto) il tizio e vincerebbe al 100% ma i padroni del locale al 101% lo quereleranno o meglio CI quereleranno per ingiurie o qualcosa del genere... a quel punto io non saprei che ***** fare se querelare per diffamazione ma di sicuro clienti e vacche sarebbero dalla parte del locale...
              secondo me al mio amico conviene far finta di niente, un giorno tirar su uno squadrone di 4-5 persone con un passamontagna e far ciò che si deve fare
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta

              • Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                Alan se rompono gli dici che gli mandi il poliziotto con le braccia più grandi dopo Coleman
                lol alla fine con lo sbirro me la ridevo... era l'unico con cui potevan parlare in modo civile... gli altri due eran visibilmente alterati, uno perchè le aveva prese di brutto l'altro perchè è fumino di carattere (io pure ero così ma poi ho visto che con la calma si risolve tutto) e anche loro han consigliato di non fare un ***** perchè pure la loro ma che diventa nostra (sebbene non c'entrassi un ***** se non esser l'uomo sbagliato al momento sbagliato) non è pulitissima... ma si tratta solo d'ingiurie quindi sarebbe una multina...
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta

                • gbpackers
                  #1 Fan GreenBay Packers
                  • Jun 2006
                  • 5542
                  • 302
                  • 227
                  • Send PM

                  Cazz situazione pessima devo dire, con la brutta gente che gira nei night....... vedi jpp

                  Cmq Alan tranquillo, tu non hai fatto nulla quindi non penso che tu abbia da temere qualcosa
                  sigpic

                  Commenta

                  • gbpackers
                    #1 Fan GreenBay Packers
                    • Jun 2006
                    • 5542
                    • 302
                    • 227
                    • Send PM

                    Cmq una bella ramanzina ai tuoi amici la farei.
                    sigpic

                    Commenta

                    • pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      dicono si diventi ciechi però con troppe pippe






                      allora potrei tenere la solita colazza più un te verde per purificare un pochettino e anche per sentirmi più sollevato

                      anche perchè questa sera c'è il comply di una mia amica, si va in svizzera e certamente non berrò acqua tutta la sera
                      cazz due serate di fila di alcool è un po che non mi capitavano
                      non è una questione di calorie... risultano più pesantucci per le cellule epatiche... sia beninteso mooolto meno ad esempio del paracetamolo che molti non sanno che è tossico come un alfa alchilato...
                      tutto qui... alla fine non cambia poi molto...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta

                      • Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Cmq una bella ramanzina ai tuoi amici la farei.
                        dio caro gli ho sempre detto di tener a freno la lingua specie quando s'è fuori giurisdizione... a casa nostra può fare quel ***** che vuole, quello manco tornava a casa mi sa

                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Cazz situazione pessima devo dire, con la brutta gente che gira nei night....... vedi jpp

                        Cmq Alan tranquillo, tu non hai fatto nulla quindi non penso che tu abbia da temere qualcosa
                        lo spero, che non mi mettan in mezzo per le ingiurie e cagate varie qualora dovesse partire una querela, perchè perder un migliaio di euri per cose mai dette mi farebbe veramente girare il *****
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta

                        • pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          lol alla fine con lo sbirro me la ridevo... era l'unico con cui potevan parlare in modo civile... gli altri due eran visibilmente alterati, uno perchè le aveva prese di brutto l'altro perchè è fumino di carattere (io pure ero così ma poi ho visto che con la calma si risolve tutto) e anche loro han consigliato di non fare un ***** perchè pure la loro ma che diventa nostra (sebbene non c'entrassi un ***** se non esser l'uomo sbagliato al momento sbagliato) non è pulitissima... ma si tratta solo d'ingiurie quindi sarebbe una multina...
                          screzi di gioventù... chi non ci è passato?
                          ne avrei da raccontare io da buon palermitano..
                          todo passa...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta

                          • pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

                            vo a far spesa per pranzo...
                            a tra poco...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta

                            • Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Cazz situazione pessima devo dire, con la brutta gente che gira nei night....... vedi jpp

                              Cmq Alan tranquillo, tu non hai fatto nulla quindi non penso che tu abbia da temere qualcosa
                              meglio lasciar correre, e cerca di convincerei tuoi amici a fare altrettanto...perchè poi c'è rischio che ti incastri nella burocrazia e allora si che son cazzi amari....son capaci di rigirarti la frittata se gli fa comodo come niente fosse...
                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Cmq una bella ramanzina ai tuoi amici la farei.
                              se fossero miei amici li pesterei di nuovo...così gli passa la voglia
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta

                              • Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                screzi di gioventù... chi non ci è passato?
                                ne avrei da raccontare io da buon palermitano..
                                todo passa...

                                più che altro è stato ottimo raccontare a miei stamane alle 6.30 la location dell'avvenuto
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X