dio cristo che nottata... è scaturita una rissa per futili motivi (due miei amici eran alticci ed uno di loro è andato un po' in cerca e se l'è prese di brutto) e spero non succeda un ***** a me che non ho aperto nemmeno bocca, ho soltanto cercato di fermare il tizio che stava pestando a sangue il mio amico -_-
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola mia ragazza/moglie era di BRENO
SEI STATO SPOSATO??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodio cristo che nottata... è scaturita una rissa per futili motivi (due miei amici eran alticci ed uno di loro è andato un po' in cerca e se l'è prese di brutto) e spero non succeda un ***** a me che non ho aperto nemmeno bocca, ho soltanto cercato di fermare il tizio che stava pestando a sangue il mio amico -_-
queste sono le cose che odio (mi dispiace per il tuo amico però se se l'è cercata allora un po gli sta bene)....ultimamente ho dato una scremata ai locali che frequento cercando di evitare posti dove può succedere una cosa del genere
io sono per il vivi e lascia vivere, sono conto ogni forma di violenza
ma tu hai menato?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocavolo alan....serata del cazzz veramente!!!
queste sono le cose che odio (mi dispiace per il tuo amico però se se l'è cercata allora un po gli sta bene)....ultimamente ho dato una scremata ai locali che frequento cercando di evitare posti dove può succedere una cosa del genere
io sono per il vivi e lascia vivere, sono conto ogni forma di violenza
ma tu hai menato?
ricapitolando il mio amico potrebbe denunciare o querelare (dipende dalla prognosi che gli stabiliranno oggi dopo i raggi al volto) il tizio e vincerebbe al 100% ma i padroni del locale al 101% lo quereleranno o meglio CI quereleranno per ingiurie o qualcosa del genere... a quel punto io non saprei che ***** fare se querelare per diffamazione ma di sicuro clienti e vacche sarebbero dalla parte del locale...
secondo me al mio amico conviene far finta di niente, un giorno tirar su uno squadrone di 4-5 persone con un passamontagna e far ciò che si deve fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAlan se rompono gli dici che gli mandi il poliziotto con le braccia più grandi dopo Coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodicono si diventi ciechi però con troppe pippe
allora potrei tenere la solita colazza più un te verde per purificare un pochettino e anche per sentirmi più sollevato
anche perchè questa sera c'è il comply di una mia amica, si va in svizzera e certamente non berrò acqua tutta la sera
cazz due serate di fila di alcool è un po che non mi capitavano
tutto qui... alla fine non cambia poi molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCmq una bella ramanzina ai tuoi amici la farei.
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCazz situazione pessima devo dire, con la brutta gente che gira nei night....... vedi jpp
Cmq Alan tranquillo, tu non hai fatto nulla quindi non penso che tu abbia da temere qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolol alla fine con lo sbirro me la ridevo... era l'unico con cui potevan parlare in modo civile... gli altri due eran visibilmente alterati, uno perchè le aveva prese di brutto l'altro perchè è fumino di carattere (io pure ero così ma poi ho visto che con la calma si risolve tutto) e anche loro han consigliato di non fare un ***** perchè pure la loro ma che diventa nostra (sebbene non c'entrassi un ***** se non esser l'uomo sbagliato al momento sbagliato) non è pulitissima... ma si tratta solo d'ingiurie quindi sarebbe una multina...
ne avrei da raccontare io da buon palermitano..
todo passa...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCazz situazione pessima devo dire, con la brutta gente che gira nei night....... vedi jpp
Cmq Alan tranquillo, tu non hai fatto nulla quindi non penso che tu abbia da temere qualcosa
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCmq una bella ramanzina ai tuoi amici la farei."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioscrezi di gioventù... chi non ci è passato?
ne avrei da raccontare io da buon palermitano..
todo passa...
più che altro è stato ottimo raccontare a miei stamane alle 6.30 la location dell'avvenuto
Commenta
-
Commenta